[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@daesos tempo fa avevano molti problemi tecnici in quella sezione e dando un'occhiata vedo che la stessa identica liquidità di betflag exchange, comunque controlliamo
-
Ragazzi ma devo mandare anche la carta di credito oltre la carta d'identità all'indirizzo email della guida? Perchè ancora non mi fa versare
-
@totoprati10 devi aspettare che il documento venga convalidato
-
Ciao, ho due domande:
- non esiste il prelievo con paypal?
- posso prelevare liberamente anche prima di aver giocato il bonus di benvenuto?
-
@chri1996 Ciao, puoi prelevare solo con i metodi indicati nella sezione prelievi:
puoi prelevare anche prima di aver giocato il bonus -
ciao ragazzi, sapete se è possibile ricevere il bonus effettuando il primo deposito con skrill? (sempre se sia possibile depositare con skrill)
-
@ninuz va bene qualsiasi metodo di pagamento tra quelli proposti
-
@Anonymous e invece si può prelevare solo con quei 3 metodi? se deposito con skrill non sono obbligato a ritirare con skrill?
-
@ninuz in quel caso potrai prelevare con bonifico bancario
-
che bello
-
@Anonymous l' attivazione della promozione la richiedo al termine della scommessa qualificante?
-
@ninuz sì
-
ciao ragazzi, ho notato che su scommettendo c' è anche la sezione exchange che come interfaccia e quote e liquidità è identica a betflag. sapete dirmi qual è la % di commissione sull exchange di scommettendo o sull exchange di betflag? grazie
-
@ninuz la percentuale di commissione su scommettendo non riesco a vederla purtroppo e dovrebbe essere del 5% (come su betfair). su betflag la vedi andando su "I Miei Dati" >> "I Miei Bonus" >> "Vip System Exchange"
-
@Anonymous si chiedevo riguardo betflag perchè ancora non mi ci sono registrato. grazie come al solito comunque
-
Ho appena vinto la tripla qualificante su scommettendo.it. Posso prelevare prima di scommettere il bonus? Un'altra domanda: avevo già contattato prima di fare la qualifcante in messaggeria interna l'attivazione del bonus e mi è arrivata conferma, quanto ci mettono a darmi il bonus?
Dove vedo il bonus in caso? -
@daesos meglio per sicurezza non prelevare. comunque il bonus lo vedi cliccando in alto a destra su "Saldo" e viene accreditato entro 48h
-
Quando ricevo il bonus risulta visibile nel saldo del conto? Perchè mi hanno informato di averlo accreditato ma il mio saldo è rimasto a 0.
-
@niccogra sì, lo vedi cliccando su Saldo:
-
ok,non avevo letto che dovevo attivarlo nella sezione "le mie promozioni"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet