[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
il link alla pagina di registrazione presente nella guida manda a una pagina inesistente. Possiamo registrarci direttamente dal sito oppure bisogna andare a una pagina particolare?
-
@sim2704 aggiornato, in ogni caso è sufficiente cliccare su registrati sul sito, l'attivazione del bonus va fatta manualmente in un momento successivo
-
@Davide perche il deposito si deve scommettere in tripla? In singola non va bene?
-
@Jeffrey-Lebowski no, in singola non va bene, è richiesto dalle condizioni della benvenuto.
-
ma i 30 € vanno giocati necessariamente per richiedere il bonus?
-
@telespalla92 sì, è necessario giocarli come da guida
-
@Davide la richiesta la posso fare anche dopo aver giocato la multipla o devo attendere che si chiuda ?
-
@telespalla92 la puoi fare subito dopo averla piazzata, non è necessario attenderne la conclusione
-
Visto che la ricerca delle partite con il bonus si fa in modalità RF, più o meno quanto si dovrebbe avere per affrontare le quote alte delle bancate? Io ho più o meno 400€ di budget, secondo voi riesco a completarla?
-
@eXpansiiVe le partite da inserire nella multipla devi sceglierle per rating massimo rispettando la quota minima, non devi sceglierle per rf, altrimenti avresti quote troppo alte, con quella cifra se entri nel rollover rischi di non farcela
-
buondì ragazzi, ma in caso si entra nel rollover bisogna giocare secchi 120 su modalità normale per completarlo, oppure si può riprovare di nuovo 30 però in modalità sempre normale.. grazie
-
@superpisu non è come betclic, devi giocare finchè o completi il rollover o perdi tutto il saldo bonus
-
@Chomp96 ciao chomp, quindi scusami, per sfortuna vinco la cinquina e devo rigiocare un'altra multipla di 5 eventi, però stavolta metto 30 euro in modalità normale, se perdo ho finito? quindi i soldi presi dalla prima cinquina con il bonus diventano reali?
-
@superpisu ti ho detto che non è come betclic, se dalla prima multipla vinci ad esempio 200€ bonus devi scommetterne 120 per completare l'offerta, non solo altri 30
-
@Chomp96 si scusa, hai fatto prima tu a rispondere, mi sono accorto che ho scritto una fesseria, bisogna rigiocare ovviamente il saldo bonus per uscire dal roll in caso fosse inferiore a 120, oppure 120 in caso fosse di più..
-
Da guida "Dopo aver inviato i documenti, puoi depositare 30€ con uno dei seguenti metodi di pagamento: POSTEPAY, CARTA DI CREDITO, SKRYLL e PAYPAL"
Io mi sono iscritto ieri ma provando a depositare con PayPal e Skrill mi dava il messaggio "Errore: conto non abilitato"
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che per depositare tramite PayPal serve l'abilitazione del conto. -
Scusate, se dovessi andare nel rollover, dovrei giocare una nuova multipla da 120€ o potrei fare una singola da 120€ a quote basse?
-
@W10H devi sempre rispettare le quote minime della multipla, a parte questo potresti anche farla da 120€ se hai abbastanza soldi nel conto
-
@Davide ciao ragazzi, riassumendo:
gioco i primi 30€ in multipla da 3 quota 1.40 per selezione guadagno totale -3.50€
gioco la RF 30/30 multipla da 5 a quota 1.50 per selezione che ho vinto, guadagno toltale 22.50€ ---> guadagno attuale 19€
adesso dovrei giocare i restanti 120€ in multipla normale da 5 a quota 1.50 per selezione, guadagno totale -20€ --> guadagno attuale -1€;
quindi mi chiedo dove sto sbagliando? è normale dopo aver fatto tutto andare in perdita e non guadagnare niente?
nella guida vedo guadagno da 12 - 18€ quindi mi sa che sono io che sto sbagliando qualcosa, magari i 120€ possono essere giocati in singola? un chiariemnto mi sarebbe molto di aiuto, grazie in anticipo -
@mataleon prova a fare il calcolo esplicito della multipla vinta: quanto hai vinto? Quanto hai perso su betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet