[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@Davide Si lo so, ma la responsabilita è sempre intorno ai 700 oppure 800.
-
@rosaxbox sì, per una scommessa da 120€ è normale.
-
@Davide Facciamo un'esempio diverso, vinco la scommessa bonus e gioco il secondo rollower di 30 euro, vinco su betfair ho concluso la benvenuto.
Sul Book restano i soldi del del primo rollower vinto, mi fa prelevare? -
@rosaxbox No. Non puoi prelevare nulla. Devi perdere tutto o finire il rollover
-
@Davide intendevo dire che il rollower lo perdo sul book alla seconda multipla.
Però sul Book sono rimasti i soldi che avevo vinto sul primo rollower, a questo punto devo solo prelevare i restanti soldi sul Book. Posso prelevarli? -
@Davide ha detto in Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla:
@rosaxbox No. Non puoi prelevare nulla. Devi perdere tutto o finire il rollover
Non so come spiegartelo diversamente. Non puoi prelevare nulla. Devi finire il rollover prima.
Non basta perdere 30€, devi perdere TUTTO il bonus. -
@Davide Si ma il rollower l'ho perso sul Book, e quindi mi sono rimasti i soldi da prelevare per iniziare un'altra benvenuto.
-
@rosaxbox Se hai perso tutto il saldo bonus, puoi prelevare. Il vincolo lo hai se sei in presenza di saldo bonus, solo il saldo bons può essere cancellato. Se sono soldi tuoi e non hai bonus da perdere, puoi fare quello che vuoi.
-
@Davide facciamo un'esempio ho vinto il primo rollower sul Book e mi trovo 227 euro, gioco il secondo rollower di 30 euro e stavolta perdo sul Book, quindi ho finito il rollower mi restano sul Book 227 euro posso prelevarli dato che ho finito il rollower.
-
@rosaxbox scusami ma che cosa non ti è chiaro ancora? Non serve fare esempi, la regola è chiara e indiscutibile.
Tu stai solo facendo tantissima confusione anche con i termini che usi:
NON esiste "vincere il primo rollover"! Non c'è un """primo rollover""" o "rollover successivi".
C'è solo UN rollover, che è totale.
lo devi completare INTERAMENTE se hai saldo bonus sul conto.
Se invece NON HAI saldo bonus perchè lo hai già perso, non devi fare più nulla.Hai 500€ di soldi reali e 0€ di bonus? Preleva.
Hai 500€ di soldi reali e 30€ di bonus? NON PRELEVI -> finisci il rollover/perdi quei 30€ -
@Davide quando inizio il rollower, nella guida c'è scritto, se vinci la multipla devi ancora giocare altri 120 euro per completare il rollower.
Perciò io ti ho scritto, se le prime 30 euro vinco la multipla sul Book devo ancora scommettere 120 euro, quindi devo rigiocare il rollower di altri 30 euro.
Stavolta perdo la multipla sul Book e ho la vincita su betfair.
Quindi rollower finito, devo solo prelevare i restanti soldi sul Book giusto? -
@rosaxbox NO! Devi giocare 120€, non 30€. Se vinci con il bonus, hai saldo bonus. QUINDI devi scommetterlo tutto, non solo 30€.
-
@Davide Ma per forza 120 devo giocare?
Non si può giocare 30? -
@rosaxbox Ascolta, te lo abbiamo detto in tutte le salse. Puoi giocare 30, noi diciamo di giocare 120€.
Il fatto è che se giochi 30 e vinci la prima volta, dopo non ti basta giocare 30 e perdere.
Non funziona così, è sbagliato.
Tu vinci più di 30€ bonus con la prima scommessa. Facciamo che ne vinci 150€
Dopo ne fai una seconda da 30€ e la perdi: hai ancora 120€ BONUS.
E come bonus NON PUOI PRELEVARLO. In nessun modo possibile.
Quindi, per l'ennesima volta, o perdi TUTTO IL BONUS, o finisci subito il rollover giocando i 120€ richiesti, come indicato nella guida di Ninjabet.Spero di essere stato definitivamente chiaro a questo punto
-
@rosaxbox per caso non hai abbastanza soldi per pagare l'eventuale responsabilità?
-
@Davide Pensavo si potesse giocare trance di 30, perché altre benvenuto si può fare.
-
@mataleon Infatti non possiedo tanta responsabilità perciò volevo giocare 30 euro
-
@rosaxbox se non possiedi abbastanza responsabilità non dovevi iscriverti a questo sito.
Se non hai capito come funziona una promozione non devi iscriverti al sito e iniziare i passaggi della guida.
Se non ti è chiaro un concetto, prima fai la domanda. Dopo, se e SOLO SE hai capito, puoi iniziare materialmente a seguire la guida.
Se la guida ti dice di scommettere altri 120€ non c'è motivo al mondo per cui tu dovessi pensare che si potesse fare diversamente. -
@rosaxbox se ti posso dare un consiglio, prima di attivare una benvenuto calcola sempre la peggiore ipotesi possibile cosi da capire se puoi coprire o meno tutta la responsabilità, purtroppo in questo caso non puoi dividere la scommessa, se puo abbassando le quote non riesci ad arrivare alla responsabilità allora meglio lasciar perdere
-
@Davide Conosco benissimo il sito e solo che nelle altre benvenuto si può fare è credevo che si potesse fare anche con questa, non ho molta responsabilità ma farò una ricarica per vincere, no problem.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet