[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@phenom inseriscila senza problemi, quando banchi sull'exchange non avrai mai problemi, anche bancando risultati opposti
-
@anonymous Quindi è possibile ri-bancare una partita già bancata, giusto?
-
@phenom assolutamente si
-
quando clicco sul link della messaggeria interna non vengo reindirizzato da nessuna parte, posso farlo manualmente. cosa si intende per messaggeria interna?
-
@f25 in alto a destra dovresti trovare una busta (icona messaggi) con scritto 0, clicca lì, poi clicca su Nuovo Messaggio
-
Ho chiesto subito il bonus, me l'hanno attivato, sono passate 48h dalla conclusione della qualificante ma ancora niente bonus. Mmm... Attendo la risposta dall'assistenza. Sul sito in che forma si vede? Nel saldo?
-
@dilandau19 prima di richiedere il bonus hai piazzato la scommessa o l'hai richiesto prima? eventualmente richiedilo un'altra volta, perchè se non vedono la scommessa effettuata quando lo richiedi, non te lo accreditano
-
si, l'ho richiesto prima come da guida... Dai, magari è questo e adesso me lo accreditano
-
@dilandau19 richiedilo di nuovo, perchè va richiesto dopo aver effettuato la scommessa qualficante
-
Una domanda: ho bancato la prima partita, perdendo la bancata su Betfair. La multipla, quindi, è ancora in gioco. Adesso che vado a bancare la seconda partita, nel multiplicatore, dal lato BANCA, devo inserire le quote aggiornate di tutte le restanti 4 partite o semplicemente lascio le vecchie quote e modifico solo quella della PARTITA 2?
-
@phenom lasci le quote uguali della partita che si è già svolta, comprese tutte le quote punta (le hai già scommesse nella multipla). Cambi solo le quote banca delle partite che si devono ancora giocare
-
@phenom lascia tutte le vecchie, clicca sul Lucchetto che trovi a fianco a sinistra delle quote della prima e cambia la quota banca della seconda se è cambiata
-
@davide @Anonymous In definitiva, cambio TUTTE le quote banca o solo quella inerente alla partita 2? grazie come al solito.
-
@phenom la prima partita non devi toccarla, ma dovrai mettere il lucchetto, per le altre controlla se sono rimaste invariate altrimenti le cambi, tutte quindi ( qualora fossero diverse)
le quote punta le lasci tutte uguali invece
-
@anonymous perfetto, le modifico tutte allora
-
scusate, potrei riavere un riassunto per i metodi di deposito e prelievo?
grazie!! -
@emanuel puoi depositare con carte o Paypal (dovrai abilitarlo clicca sull'icona apposita quando provi a depositare) e potrai prelevare con carta (postepay) o bonifico bancario
-
Scusate ragazzi, per paypal richiedono la copia anche della Carta di credito, ma io purtroppo non ho carta di credito paypal, che devo fare? metto una carta associata al conto paypal?
Grazie -
@salvatoreruiu devi inviare loro la carta che hai associata al tuo conto Paypal
-
Buongiorno a tutti, piccolo problema. Non mi fa piazzare la multipla, è capitato ad altri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet