[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@manulele74 qualificante a 1,40, bonus a 1,50, la guida è corretta ai loro T&C
-
@Davide adesso in chat mi è stato detto che la quota minima è 1.50, infatti non mi accettava la multipla perche avevo una partita a 1,47 , poi non lo so ....
-
@manulele74 ma devi giocare il deposito o il bonus? Nei T&C attuale si leggere così:
-
@Davide io sto giocando il deposito....forse in chat si sono sbagliati non so cosa dirti non voglio creare confusione
-
@manulele74 prova a dirgli in chat che i termini dell'offerta dicono quota minima 1,40 per il deposito
forse si sono confusi anche loro -
@decibel83 per poter richiedere il bonus basta aver piazzato la multipla qualificante, non è necessario che si concluda, puoi usare anche le selezioni che hai già utilizzato volendo
-
@Davide questa è la giocata e questo è quello che mi indica
-
@manulele74 stai usando delle scommesse strane, quel (senza L.Moron ecc) sono altre scommesse incompatibili
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla:
@Manuelino in caso di vincita ovviamente, puoi però tenerne conto quando dovrai bancare la multipla per ottimizzare il guadagno
la prima partita è gia stata bancata senza tenerne conto perchè non sapevo, ora se volessi sistemare il moltiplicatore per le prossime partite della multipla cosa devo fare?
La multipla ha già in RF il 30 euro del bonus benvenuto e devo aggiungere questo bonus sulle multiple?
poi perchè nella guida non sono inseriti questi bonus?
-
chi mi aiuta plis? non so come fare, puntata 30, bonus 30 in rf e il bonus-rimborso da 26? come calcolo?
-
@Manuelino devi prendere la vincita della multipla comprensiva del bonus maggiorazione e dividere questa somma per il valore puntato, quello che esce la la quota totale della multipla compresa della maggiorazione, quindi blocca il lucchetto per la prima partita che hai già bancato e metti ad 1 la sua quota punta e ad 1 anche in generale a tutte le quota punta tranne una dove metterai il valore che ti è uscito da quella divisione
-
Mi confermate che la promo è scaduta ieri?
-
@igianni84 purtroppo sì
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla:
@Manuelino devi prendere la vincita della multipla comprensiva del bonus maggiorazione e dividere questa somma per il valore puntato, quello che esce la la quota totale della multipla compresa della maggiorazione, quindi blocca il lucchetto per la prima partita che hai già bancato e metti ad 1 la sua quota punta e ad 1 anche in generale a tutte le quota punta tranne una dove metterai il valore che ti è uscito da quella divisione
Importo bonus in RF lo devo modificare facendolo diventare 56 o lascio 30 come in origine?
-
@Manuelino il bonus rimborso devi lasciarlo a 30, perchè vorresti modificarlo?
-
Mi sono iscritto ieri quando la promo risultava ancora attiva su ninjabet. Mi collego al sito stamattina per depositare e l'offerta risulta scaduta. Posso ancora usufruirne?
-
@MonteRS97 siccome la tua è una situazione particolare ti consiglio di contattare la loro assistenza per sapere se tu ne hai diritto
-
Ciao Ragazzi! Ieri ho completato la multipla vincendo, purtroppo, sul bookmaker. Ho provato a prelevare l'importo senza soddisfare il rollover ed ora mi compare nella sezione prelievi con lo status di "richiesto". C'è la possibilità che me lo blocchino oppure ho sculato prendendo un bug?
-
@ChaosNick molto probabilmente non verrà approvato
-
Salve, sto avendo problemi con i profitti di questa offerta.
Devo terminare il rollover per poter prelevare tutti i soldi più il bonus di 30€.
L'unica cosa è che per terminare il rollover stesso, facendo le varie multiple che mancano, perdo intorno ai 30€ stessi.
Se invece di terminare il rollover, prelevo il saldo(è segnato come prelevabile), me lo fanno prelevare e di conseguenza perdo i 30€ di bonus(che continuando col rollover, li perderei ugualmente), o non mi consentono di prelevare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet