[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
-
@claudio-ninjabet quante belle promo
-
-
salve ragazzi, sapreste dirmi come mai non mi fa registrare ? mi dice che il mio codice fiscale e la mia email è già presente nel loro database, gli unici siti di scommesse a cui sono iscritto sono lottomatica, sisal e betfair, com'è possibile
-
@domandcav Ti sarai registrato tempo fa ad un sito che adesso ha cambiato nome e fa parte sempre di scommettendo. Nel caso prova a chiedere all'assistenza via mail il motivo.
-
@mourinho90 tutto risolto grazie, ho riprovato, adesso stranamente mi ha fatto registrare.
-
Promo molto ghiotta, mi sono registrato. Spero che non si accorgano di noi ninja
-
ma 5 selezioni ognuna a 1,50 mi pare una multipla abbastanza rischiosa... o sbaglio? Qualcuno che l'ha fatta in precedenza, quanto responsabilità ci vuole bene o male e si arriva all'ultimo evento?
-
@ptcsite80 250-350€ di responsabilità totale se arrivi fino in fondo (considerando quote basse ma maggiori di 1.50)
-
@ptcsite80 comunque arrivare in fondo ad una multipla di 5 eventi non è proprio probabilissimo; con 5 quote da @1.50 siamo intorno al 13% (anzi forse meno visto che le quote del book ti pagano una probabilità più alta di quella effettiva)
-
come mai non mi chiedono i documenti? devo inviare copia della CI alla mail scritta sulla guida?
-
@ptcsite80 la mia richiedeva circa 380€ ma fortunatamente ho perso subito la prima
-
@romecap sì, manda la mail
-
Scusate, leggendo dal loro sito viene scritto che il bonus sport è del 50% e il massimo erogabile è 25 euro
Quindi se così fosse uno dovrebbe depositare 50 -
@breaker25 a quale link stai leggendo? io leggo questo:
-
Nei loro messaggi personali mi hanno detto ciò che ho scritto poco fa, forse vale solo per me
Provo a sentire l'assistenza perchè altrimenti non so che cifra devo depositare -
@breaker25 è arrivata anche a me, io non ho ancora depositato. Mi pare di capire sia una promo slegata dal bonus di benvenuto. Chiedo conferma.
-
@davide Ma la richiesta per il bonus a chi la devi fare perchè nella messaggeria c'è diverse opzioni ?
-
@danielebon ah ok buono allora
-
anche io ho ricevuto lo stesso bonus vorrei sapere come sfruttarlo e se quello della guida è ancora valido
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet