[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@Manuelino devi prendere la vincita della multipla comprensiva del bonus maggiorazione e dividere questa somma per il valore puntato, quello che esce la la quota totale della multipla compresa della maggiorazione, quindi blocca il lucchetto per la prima partita che hai già bancato e metti ad 1 la sua quota punta e ad 1 anche in generale a tutte le quota punta tranne una dove metterai il valore che ti è uscito da quella divisione
-
Mi confermate che la promo è scaduta ieri?
-
@igianni84 purtroppo sì
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla:
@Manuelino devi prendere la vincita della multipla comprensiva del bonus maggiorazione e dividere questa somma per il valore puntato, quello che esce la la quota totale della multipla compresa della maggiorazione, quindi blocca il lucchetto per la prima partita che hai già bancato e metti ad 1 la sua quota punta e ad 1 anche in generale a tutte le quota punta tranne una dove metterai il valore che ti è uscito da quella divisione
Importo bonus in RF lo devo modificare facendolo diventare 56 o lascio 30 come in origine?
-
@Manuelino il bonus rimborso devi lasciarlo a 30, perchè vorresti modificarlo?
-
Mi sono iscritto ieri quando la promo risultava ancora attiva su ninjabet. Mi collego al sito stamattina per depositare e l'offerta risulta scaduta. Posso ancora usufruirne?
-
@MonteRS97 siccome la tua è una situazione particolare ti consiglio di contattare la loro assistenza per sapere se tu ne hai diritto
-
Ciao Ragazzi! Ieri ho completato la multipla vincendo, purtroppo, sul bookmaker. Ho provato a prelevare l'importo senza soddisfare il rollover ed ora mi compare nella sezione prelievi con lo status di "richiesto". C'è la possibilità che me lo blocchino oppure ho sculato prendendo un bug?
-
@ChaosNick molto probabilmente non verrà approvato
-
Salve, sto avendo problemi con i profitti di questa offerta.
Devo terminare il rollover per poter prelevare tutti i soldi più il bonus di 30€.
L'unica cosa è che per terminare il rollover stesso, facendo le varie multiple che mancano, perdo intorno ai 30€ stessi.
Se invece di terminare il rollover, prelevo il saldo(è segnato come prelevabile), me lo fanno prelevare e di conseguenza perdo i 30€ di bonus(che continuando col rollover, li perderei ugualmente), o non mi consentono di prelevare? -
@ReportSrl se hai giocato in modalità RF come a guida il bonus, anche perdendo 30€ avrai comunque un gaudagno. La guida è impostata in modo che se si vince con il bonus si guadagna di più, proprio in ottica di perdere poi con il rollover.
Se vuoi ti aiutiamo a capire i calcoli da fare, è sufficiente indicare la puntata che hai fatto (a che quota) e la responsabilità persa con la bancata -
segnalo che avevo erroneamente giocato una multipla a 3 anzichè 5 selezioni ma mi è arrivato comunque il bonus!
-
buongiorno,questa promo è ancora attiva? quando scade?
-
@fox scade il 31/12
-
a me il saldo anche senza aver finito il rollover risulta prelevabile, nel saldo bonus compare 0 ma fino ad oggi ho scommesso solo 30 di deposito 30 di bonus e altri 30 euro.
Che dite? Prova a prelevare oppure credete che non lo autorizzino in un secondo momento? -
@biasio non abbiamo testimonianze in merito, potresti tentare, e se per caso ti rifiutassero il prelievo o ti chiedessero dici che non ci avevi fatto caso e completi il rollover
-
@Davide confermo che la mia richiesta di prelievo, anche senza aver completato il rollover, è andata a buon fine.
-
la mail per ricevere il bonus va inviata subito o al termine della multipla qualificante?
-
@Leodyn dopo aver giocato la qualificante e aver validato il documento
-
@Davide ok, non ci sono limiti temporali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet