[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@Leodyn dopo aver giocato la qualificante e aver validato il documento
-
@Davide ok, non ci sono limiti temporali?
-
@Leodyn non c'è una scadenza, ma consigliamo di farlo sempre appena possibile
-
Buongiorno non c'è nessun codice da inserire per il bonus benvenuto...è automatico?
-
@fox esatto, non devi inserire nulla, altrimenti lo avremo scritto nella guida
-
@Chomp96 Grazie
-
Salve, il bonus tramite email o chat lo devo richiedere immediatamente o al termine della multipla qualificante?
-
@lucvach97 uoi richiederlo subito dopo aver piazzato la multipla qualificante
-
Scusate il cappello, ho letto qualche riga più su che all'utente igianni84 è stato risposto che la benvenuto è scaduta 4 giorni fa, eventualità confermata da MonteRS97 che al momento dell'iscrizione ha trovato la promo scaduta. Tuttavia poco sotto Anonymus ha detto a fox che l'offerta scadrà il 31 dicembre. Sono andato a controllare sul sito e almeno dai loro banner sembra che sia ancora attiva. Come mi comporto? Posso procedere senza rischi oppure meglio aspettare una situazione più chiara?
-
@ginopippo l'offerta qualche giorno fa era stata ritirata dal bookmakers, ora però è stata ripristinata, per cui è tornata la relativa guida, puoi farla
-
Ragazzi tenevo a dirvi per sbaglio come qualificante ho effettuato multipla con 3 eventi e mi hanno dato lo stesso il bonus. Cosi facendo credo di aver guadagnato qualche euri in piu? Forse sará stato un caso isolato
-
@LUIGISALEMME1993 così hai risparmiato sulla qualificante, buon per te
-
ciao ragazzi, in caso vinco la multipla con i soldi deposito e spero vivamente di no, posso prelevare le vincite o mi preclude qualcosa..grazie
-
@superpisu non si può prelevare fino al termine del bonus:
"qualora venga effettuato un prelievo durante il periodo promozionale, il bonus decadrà in automatico;" -
@Davide speriamo bene allora..
-
scusa @Davide ma se vincessi la multipla, il bonus viene preso prima del saldo reale giusto?
-
@superpisu sì, se rispetti le condizioni del bonus viene preso in automatico prima il bonus
-
ho bisogno di una mano ,ho fatto una bancata da 366 euro e la devo annullare , come devo fare per non annullare anche le anltre bancate che ho in piedi sulla stessa partita ?
-
@manulele74 leggi qui per annullare solo parzialmente una bancata sull'exchange: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Davide ma se faccio annulla tutte le scommesse non abbinate puo' andar bene uguale ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet