[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
ho bisogno di una mano ,ho fatto una bancata da 366 euro e la devo annullare , come devo fare per non annullare anche le anltre bancate che ho in piedi sulla stessa partita ?
-
@manulele74 leggi qui per annullare solo parzialmente una bancata sull'exchange: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Davide ma se faccio annulla tutte le scommesse non abbinate puo' andar bene uguale ?
-
@manulele74 la guida è fatta per annullare le scommesse già abbinate.
Se vuoi annullare solo la parte non abbinata puoi farlo, ma nello screen si vede che qualcosa a quota 1.60 lo hai già abbinato -
@Davide si ma sono solo 2,54 euro , annullo quella piu' importante e poi rifaccio il calcolo con quota aggiornata , mi sembra piu facile
-
@Davide per calcolare l importo esatto della bancata ho applicato la formula sottrazione delle bancate + responsabilita' / quota attuale . ho solo un dubbio la bancata + responsabilita' indicata dal multiplicatore con quale quota va calcolata ? con la quota della bancata abbinata o con la nuova quota ?
-
Questo post è eliminato! -
@manulele74 non ho ben capito che cosa stai chiedendo, puoi allegare gli screen? Devi solo fare bancata+resp sbagliata (quella fatta su betfair) meno bancata + resp giusta (quella indicata dal multiplicatore)
-
@Davide scusami mi sono spiegato male faccio prima cosi' , ho fatto bene il calcolo ? grazie
-
@manulele74 ma che cosa ti devo dire? Io vedo che hai abbinato 366,59€ a quota 1,64 e 14,12€ a quota 1,60. Se non mi dici altro non posso sapere se sono corrette queste cifre o no
-
@Davide il dubbio è se il calcolo della somma bancata + responsabilita' fatto con il multiplicatore quello che tu chiami giusto va calcolato con la quota di 1,60 o con la nuova quota cambiata attualmente di 1,64 ?
-
@manulele74 devi ignorare le quote, infatti nella guida che ti ho allegato non c'è alcun riferimento alle quote della bancate. Il fatto che tu faccia la somma delle bancate e delle responsabilità va ad eliminare la necessità di sapere la quota
-
@Davide il calcolo lo sto facendo con questo multiplicatore , se non metto la quota evidenziata come faccio a sapere di che importo è la bancata e di che importo è la responsabilita' , forse sono io che non capisco o stiamo parlando di 2 formule diverse, è solo per capire bene e non disturbare in futuro
-
@manulele74 ma tu vuoi abbinare o cancellare una bancata parzialmente? L'ultima volta avevi chiesto di cancellare parzialmente una bancata e ti ho linkato una guida, te a cosa stai facendo riferimento di preciso?
-
@Davide la bancata l ho annullata adesso vorrei sapere se il calcolo che ho fatto per calcolare l importo della bancata non abbinata è giusto .
-
@manulele74 se queste sono le uniche bancate che hai attive relative alla bancata che dovevi fare per la tua multipla si, sei coperto, se invece hai altre bancate, senza considerare quelle relative ad eventuali altre promo che hai aperte su quel mercato, no, ce qualcosa di sbagliato
-
@Chomp96 ne ho un altra di bancata sempre stesso evento e stesso pronostico ma fa parte di un altra giocata
-
@manulele74 allora non fare altro
-
ho appena contattato la chat e mi hanno detto che il bonus mi viene accreditato entro 5 giorni, conviene inviare anche una mail? il conto è stato convalidato ed oggi o effettuato la prima multipla di 30 euro
-
buongiorno ragazzi, leggevo qualche post più sopra, e leggo che alcuni hanno giocato anche in tripla invece che in quintupla, ma era contemplata questa cosa che esula dalla guida?grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet