[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@Davide il dubbio è se il calcolo della somma bancata + responsabilita' fatto con il multiplicatore quello che tu chiami giusto va calcolato con la quota di 1,60 o con la nuova quota cambiata attualmente di 1,64 ?
-
@manulele74 devi ignorare le quote, infatti nella guida che ti ho allegato non c'è alcun riferimento alle quote della bancate. Il fatto che tu faccia la somma delle bancate e delle responsabilità va ad eliminare la necessità di sapere la quota
-
@Davide il calcolo lo sto facendo con questo multiplicatore , se non metto la quota evidenziata come faccio a sapere di che importo è la bancata e di che importo è la responsabilita' , forse sono io che non capisco o stiamo parlando di 2 formule diverse, è solo per capire bene e non disturbare in futuro
-
@manulele74 ma tu vuoi abbinare o cancellare una bancata parzialmente? L'ultima volta avevi chiesto di cancellare parzialmente una bancata e ti ho linkato una guida, te a cosa stai facendo riferimento di preciso?
-
@Davide la bancata l ho annullata adesso vorrei sapere se il calcolo che ho fatto per calcolare l importo della bancata non abbinata è giusto .
-
@manulele74 se queste sono le uniche bancate che hai attive relative alla bancata che dovevi fare per la tua multipla si, sei coperto, se invece hai altre bancate, senza considerare quelle relative ad eventuali altre promo che hai aperte su quel mercato, no, ce qualcosa di sbagliato
-
@Chomp96 ne ho un altra di bancata sempre stesso evento e stesso pronostico ma fa parte di un altra giocata
-
@manulele74 allora non fare altro
-
ho appena contattato la chat e mi hanno detto che il bonus mi viene accreditato entro 5 giorni, conviene inviare anche una mail? il conto è stato convalidato ed oggi o effettuato la prima multipla di 30 euro
-
buongiorno ragazzi, leggevo qualche post più sopra, e leggo che alcuni hanno giocato anche in tripla invece che in quintupla, ma era contemplata questa cosa che esula dalla guida?grazie
-
@superpisu prima del cambio dei t&c la promozione richiedeva come qualificante una tripla, ora invece una quintupla, se non vuoi rischiare di non vederti accreditato il bonus scommetti comunque in quintupla come da t&c della promozione
-
@danielhipop non è necessario, è una risposta standard, lo accrediteranno comunque presto
-
@Chomp96 ciao chomp, si io ho piazzato la qualificante con il deposito in quintupla e sto per vincerla, alla faccia delle basse probabilità eh eh.. chiedevo solo a titolo informativo perché in tripla c'era meno esborso di soldi..qui se vinci con il deposito ci si ritrova 500 euro su scommettendo che non puoi prelevare, vinci per sfortuna anche con il bonus e ti ritrovi vincolati parecchi soldi, poi ti devi fare un'altra da 120 in quintupla e apriti cielo..questa promo più che difficile è che devi avere un bel po' di soldi se sei sfortunato .. comunque come suggerimento, nelle guide di benvenuto, oltre alla dicitura 'difficile', si potrebbe riportare anche una voce di quanti soldi max dovresti avere nel caso peggiore, almeno uno si fa un'idea, vedo molti che entrati nel roll hanno difficoltà a bancare, magari sapendolo dall'inizio qualcuno ci pensa prima a iscriversi, ciao chomp e grazie
-
pazzesco, ho vinto la quintupla con il deposito .. ora spero di non vincere anche la seconda quintupla con il bonus che mi daranno .. ps ma una cosa.. il fatto di non prelevare soldi durante il periodo promozionale, si intende anche in questa situazione in cui ancora ricevo le 30 di bonus? cioè non posso assolutamente ritirare nulla neanche adesso mi confermate?grazie
-
@superpisu si, non devi prelevare in nessun caso, neanche adesso
-
@Chomp96 ok
-
come faccio a usare il saldo bonus?
PS: ho anche saldo deposito -
@Leodyn prende in automatico il saldo bonus, anche perchè non è presente nessus da spuntare per usare eventualmente prima il saldo bonus
-
Leggendo i t&c della promo benvenuto ho trovato questa condizione:
"il bonus può essere richiesto dopo aver piazzato la scommessa che dovrà rispettare i seguenti parametri di gioco: multipla di 5 eventi (aventi la stessa data, non saranno accettati ticket con eventi di date differenti) con quota minima 1.40 per evento."
Ciò che mi preoccupa è il fatto che venga specificato che i 5 eventi della multipla devono avere la stessa data, quindi in teoria non si potrebbero bancare le partite in sequenza. Ho compreso male io la condizione oppure è stata aggiunta recentemente? -
@galileo-galilei devono aver cambiato i T&C un'altra volta, in questo modo non è più possibile bancare una multipla con 5 eventi dello stesso giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet