[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@danielhipop non è necessario, è una risposta standard, lo accrediteranno comunque presto
-
@Chomp96 ciao chomp, si io ho piazzato la qualificante con il deposito in quintupla e sto per vincerla, alla faccia delle basse probabilità eh eh.. chiedevo solo a titolo informativo perché in tripla c'era meno esborso di soldi..qui se vinci con il deposito ci si ritrova 500 euro su scommettendo che non puoi prelevare, vinci per sfortuna anche con il bonus e ti ritrovi vincolati parecchi soldi, poi ti devi fare un'altra da 120 in quintupla e apriti cielo..questa promo più che difficile è che devi avere un bel po' di soldi se sei sfortunato .. comunque come suggerimento, nelle guide di benvenuto, oltre alla dicitura 'difficile', si potrebbe riportare anche una voce di quanti soldi max dovresti avere nel caso peggiore, almeno uno si fa un'idea, vedo molti che entrati nel roll hanno difficoltà a bancare, magari sapendolo dall'inizio qualcuno ci pensa prima a iscriversi, ciao chomp e grazie
-
pazzesco, ho vinto la quintupla con il deposito .. ora spero di non vincere anche la seconda quintupla con il bonus che mi daranno .. ps ma una cosa.. il fatto di non prelevare soldi durante il periodo promozionale, si intende anche in questa situazione in cui ancora ricevo le 30 di bonus? cioè non posso assolutamente ritirare nulla neanche adesso mi confermate?grazie
-
@superpisu si, non devi prelevare in nessun caso, neanche adesso
-
@Chomp96 ok
-
come faccio a usare il saldo bonus?
PS: ho anche saldo deposito -
@Leodyn prende in automatico il saldo bonus, anche perchè non è presente nessus da spuntare per usare eventualmente prima il saldo bonus
-
Leggendo i t&c della promo benvenuto ho trovato questa condizione:
"il bonus può essere richiesto dopo aver piazzato la scommessa che dovrà rispettare i seguenti parametri di gioco: multipla di 5 eventi (aventi la stessa data, non saranno accettati ticket con eventi di date differenti) con quota minima 1.40 per evento."
Ciò che mi preoccupa è il fatto che venga specificato che i 5 eventi della multipla devono avere la stessa data, quindi in teoria non si potrebbero bancare le partite in sequenza. Ho compreso male io la condizione oppure è stata aggiunta recentemente? -
@galileo-galilei devono aver cambiato i T&C un'altra volta, in questo modo non è più possibile bancare una multipla con 5 eventi dello stesso giorno
-
scusate ragazzi, ma non ho capito bene, io avevo piazzato con deposito la multipla da 5 eventi, giocando 4 partite il giorno 16 e una il giorno 17..e la quintupla l'ho vinta su scommettendo..adesso cosa succede con questo cambio di termini di cui state parlando..non avrò le 30 euro di bonus oppure anche se mi danno le 30 euro non posso più giocarli?
-
@superpisu se ti danno il bonus lo puoi giocare, i T&C sono cambiati da poco quindi tu prova a richiedere comunque il bonus, in genere valgono i T&C con cui ci si è registrati e dovrebbero dartelo
-
@Davide ciao davide, il bonus l'ho chiesto il giorno 16 pomeriggio dopo che ho giocato la schedina dei 5 eventi con le 30 euro di deposito la mattina e l'operatrice in chat mi ha detto di aver segnalato la mia richiesta al reparto e che avrei avuto il bonus appena possibile. Magari richiedo in chat cosa succederà con il bonus e vi faccio sapere..ps però io leggo dai t&c che per la qualificante richiedono di giocare la quintupla su eventi con la stessa data, invece non lo dicono per il bonus..
Edit: mentre scrivo vedo che mi hanno dato il bonus di 30..adesso chiedo per i t&c come va usato.. -
allora ho parlato in chat con un'operatrice e mi ha detto che il vincolo della quintupla su eventi con stessa data vale solo per la scommessa con il deposito e che il bonus non ha questo vincolo..quindi per chi aveva giocato ed ha ricevuto il bonus, quel bonus va giocato come da guida insomma..mentre per chi la deve ancora fare, ovviamente non diventa più fattibile su 5 eventi..
-
ciao ragazzi, @Davide @Chomp96
prima di giocarmi il bonus vorrei capire una cosa ed ho fatto delle simulazioni..
se giocassi le 30 euro in BR prendendo delle quote sull'odds, avrei una responsabilità di 598 euro ed un guadagno di 21, però come dicevate da guida, facciamo in modalità RF così da bancare di meno perché in caso disastroso abbiamo un guadagno simile in entrambi i casi. Sempre guardando quelle quote e mettendo in RF io mi ritroverei una responsabilità di 569 euro, quindi circa 30 euro in meno(e già sono fuori guida perché avete stimato circa 50 euro).
Nella sfortuna vincessi la quintupla, dovrei rigiocare 120 euro e considerando di trovare per esempio le stesse quote, sarei in perdita di 35 euro(per non parlare delle responsabilità alle stelle), quindi a questo punto anche risparmiando quelle 30 euro di prima in RF sarei comunque in negativo..
mi fate qualche considerazione?grazie
-
@superpisu risparmi 30€ dalle bancate, ma poi guadagni anche circa 20€ dal bonus, quindi sarai ad un +50 circa complessivo, e con 35€ di perdita andresti comunque in positivo
-
@Chomp96 a si vero.. mi ero perso il guadagno del bonus di 20 euro.. grazie chomp
-
scusa @Chomp96 , un'altra cosa.. viste le responsabilità altissime di rigiocare 120 euro che non riuscirei a sostenere in caso di catastrofe..ma giocando quel bonus di 30 in modalità RF e per sfortuna vincessi la quintupla e volessi fermarmi, quanto sarebbe la mia perdita? sarebbe tutta la responsabilità giusto? cioè 569 euro..
-
@superpisu se vinci la multipla solo i 30€ bonus iniziali vanno nel saldo bonus, la vincita netta che ottieni va nel saldo reale
-
@Chomp96 a quindi la vincita non diventa tutto bonus, diventa prelevabile la parte netta a come mi dici. Quindi se io volessi tentare la strada della prima immagine, cioè andare in BR..la mia perdita massima in caso di vincita della multipla sarebbe 8,79 euro..ho detto giusto? cioè (30 x 20.65)-30 meno la responsabilità
-
@superpisu si, tecnicamente si, sarebbe come giocare poi 120€ per completare il rollover, le perdite sono simili, ti consiglio comunque di giocare in rf come da guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet