[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@superpisu se ti danno il bonus lo puoi giocare, i T&C sono cambiati da poco quindi tu prova a richiedere comunque il bonus, in genere valgono i T&C con cui ci si è registrati e dovrebbero dartelo
-
@Davide ciao davide, il bonus l'ho chiesto il giorno 16 pomeriggio dopo che ho giocato la schedina dei 5 eventi con le 30 euro di deposito la mattina e l'operatrice in chat mi ha detto di aver segnalato la mia richiesta al reparto e che avrei avuto il bonus appena possibile. Magari richiedo in chat cosa succederà con il bonus e vi faccio sapere..ps però io leggo dai t&c che per la qualificante richiedono di giocare la quintupla su eventi con la stessa data, invece non lo dicono per il bonus..
Edit: mentre scrivo vedo che mi hanno dato il bonus di 30..adesso chiedo per i t&c come va usato.. -
allora ho parlato in chat con un'operatrice e mi ha detto che il vincolo della quintupla su eventi con stessa data vale solo per la scommessa con il deposito e che il bonus non ha questo vincolo..quindi per chi aveva giocato ed ha ricevuto il bonus, quel bonus va giocato come da guida insomma..mentre per chi la deve ancora fare, ovviamente non diventa più fattibile su 5 eventi..
-
ciao ragazzi, @Davide @Chomp96
prima di giocarmi il bonus vorrei capire una cosa ed ho fatto delle simulazioni..
se giocassi le 30 euro in BR prendendo delle quote sull'odds, avrei una responsabilità di 598 euro ed un guadagno di 21, però come dicevate da guida, facciamo in modalità RF così da bancare di meno perché in caso disastroso abbiamo un guadagno simile in entrambi i casi. Sempre guardando quelle quote e mettendo in RF io mi ritroverei una responsabilità di 569 euro, quindi circa 30 euro in meno(e già sono fuori guida perché avete stimato circa 50 euro).
Nella sfortuna vincessi la quintupla, dovrei rigiocare 120 euro e considerando di trovare per esempio le stesse quote, sarei in perdita di 35 euro(per non parlare delle responsabilità alle stelle), quindi a questo punto anche risparmiando quelle 30 euro di prima in RF sarei comunque in negativo..
mi fate qualche considerazione?grazie
-
@superpisu risparmi 30€ dalle bancate, ma poi guadagni anche circa 20€ dal bonus, quindi sarai ad un +50 circa complessivo, e con 35€ di perdita andresti comunque in positivo
-
@Chomp96 a si vero.. mi ero perso il guadagno del bonus di 20 euro.. grazie chomp
-
scusa @Chomp96 , un'altra cosa.. viste le responsabilità altissime di rigiocare 120 euro che non riuscirei a sostenere in caso di catastrofe..ma giocando quel bonus di 30 in modalità RF e per sfortuna vincessi la quintupla e volessi fermarmi, quanto sarebbe la mia perdita? sarebbe tutta la responsabilità giusto? cioè 569 euro..
-
@superpisu se vinci la multipla solo i 30€ bonus iniziali vanno nel saldo bonus, la vincita netta che ottieni va nel saldo reale
-
@Chomp96 a quindi la vincita non diventa tutto bonus, diventa prelevabile la parte netta a come mi dici. Quindi se io volessi tentare la strada della prima immagine, cioè andare in BR..la mia perdita massima in caso di vincita della multipla sarebbe 8,79 euro..ho detto giusto? cioè (30 x 20.65)-30 meno la responsabilità
-
@superpisu si, tecnicamente si, sarebbe come giocare poi 120€ per completare il rollover, le perdite sono simili, ti consiglio comunque di giocare in rf come da guida
-
@Chomp96 si chomp ma seguimi nel mio ragionamento, io se vinco la multipla con il bonus non posso giocare 120 in quintupla, non avrei tutti quei soldi.. allora volevo comunque provare a giocare il bonus che mi hanno dato e in caso vincessi la multipla, mi volevo fermare e prelevare le somme..ecco perché ti dicevo, la mia perdita, il mio rischio per questo tentativo sarà solo di 8 euro e qualcosa in caso non perdessi? mi fa differenza giocare in BR o in RF solo per affrontare una quintupla con il bonus e in caso di vincita mi fermo e prelevo?
-
@superpisu si, se parti dal presupposto di non poter completare il rollover allora gioca il bonus in modalità normale, o al massimo di non giocarlo proprio
-
@Chomp96 guarda io comunque il tentativo di giocarlo volevo farlo, più che altro vista la bassa probabilità di vincere la quintupla. (anche se poi l ho vinta con il deposito) però se vinco di nuovo la multipla mi faccio prete .. alla fine perdere 8/9 euro su una quintupla per guadagnarne 20 ci sta.. io pensavo che finché non completavi il rollover, anche le vincite non erano prelevabili e restavano in saldo bonus. Invece mi hai confermato che le vincite vanno nel saldo reale e quindi ci voglio provare. Se perdo il bonus bene, altrimenti se vinco la multipla, mi ritroverò troppi soldi su scommettendo che devo per forza prelevare. Grazie chomp per la disponibilità e una buona serata.
-
@Chomp96 @Davide ciao ragazzi, ultimo ragionamento, allora mi sono giocato le 30 di bonus in modalità normale come dicevo a chomp ieri, perché non riesco in caso di vincita a rigiocarmi le 120 euro.. però notavo una cosa.. alla fine anche se io vinco la multipla in modalità normale con il bonus, ne esco sempre in positivo anche se non mi rigioco le 120 euro per completare il rollover.. dico questo in virtù del fatto che loro danno l'extra bonus per la quintupla.
Per farvi capire, io adesso mi sto giocando le 30 euro di bonus a quota totale 19.18 e con una responsabilità totale di 554.26 , quindi se dovessi vince la multipla sarei in negativo di ((30 * 19.18) - 30 ) - 554.26 = -8.86 , però in caso di vittoria mi danno una vincita bonus extra di 28.76€, quindi la mia vincita complessiva è di 604.10 - le 30 di bonus che sono vincolate - la responsabilità di 554.26 = +19.84 . Sto dicendo roba di fantascienza o dico giusto? -
@superpisu no è corretto, se vinci ti accreditano quei 28€ in più che anche perdendo i 30€ di bonus per la scadenza ti danno comunque qualcosa
-
@Davide ciao Davide, per quello dico..anche se vinco la multipla e non mi gioco i 120 euro per completare il rollover, io comunque ne esco in positivo di 19 euro e posso prelevare e finire i giochi, che dici?
-
@superpisu sì è così. Di solito si tiene conto della maggiorazione nel multiplicatore per migliorare il guadagno e il rating in ogni caso: qui invece se perdi hai finito, se vinci invece ti tolgono i 30 ma hai 28 in più
-
@Davide se ho capito bene, la guida l'avete di nuovo rimossa perché sono cambiati ancora una volta i T&C e non è più sfruttabile, giusto?
-
@Bamby esatto, non è possibile fare una multipla di 5 eventi che giocano e terminano tutti lo stesso giorno
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet