[non sfruttabile] VORREI RISCHIARE - GOLDBET
-
Puoi giocare 100 su una sola, non capiscono niente come al solito
-
@Ziowilly17 Non vorrei rischiare di non ricevere il rimborso.
-
@rosaxbox Io te lo dico per esperienza personale, poi decidi tu
-
@rosaxbox la scritta al plurale è presente in qualsiasi promozione e lo fanno proprio per intendere che se fai più scommesse verranno conteggiate tutte; questo non significa che devi obbligatoriamente farne più di una. Quindi puoi giocare direttamente 100€ se preferisci.
-
Se proprio vuoi provare almeno gioca quei 100 euro a una quota molto alta, se hai fortuna almeno ci guadagni un bel pò. (tanto le possibilità sono le stesse a prescindere dalla quota)
-
@rosaxbox se vuoi ti do il consiglio migliore di tutti: se per capire i t&c di una rf 100/50 non sfruttabile perchè sui virtuali hai dovuto chiamare l assistenza goldbet eviterei di buttare 100 euro come un lodopatico su una scommessa
-
@Anonymous nel conto ho 20 euro che ho depositato la settimana scorsa per la promo sui virtuali, ancora devo giocarli, poi ho altri 21 euro derivanti dalle vincite.
Posso depositare solo 59 euro, oppure devo per forza depositare 100? -
@rosaxbox ti ripeto che il deposito non è obbligatorio, puoi quindi depositare semplicemente la differenza per raggiungere i 100 di saldo
-
@luca-09 Guarda che ho chiamato l'assistenza, perchè avevo un dubbio sulla citazione: il rimborso viene dato sulle giocate non vincenti effettuate sui Virtuali.
Per esserne sicura di giocare su una singola oppure su più partite. -
@rosaxbox una nessuna centomila
-
Questo post è eliminato! -
Vi invito a moderare i linguaggi, in generale dare opinioni a maggior ragione offensive e che esulano dal matched betting non sono gradite, oltre ad essere superflue
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet