[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'BONUS ALL GAMES' [22 - 24 Aprile]
-
@Chomp96 Ok, quindi faccio la puntata da 34 euro (10 di bonus + 24 euro di saldo reale), usando la roulette e sto a posto.
-
Però, usando il bonus, se vinco la puntata (su sisal) non mi conviene. Sbaglio o sto facendo male i calcoli?
-
@overthetop no, la cosa è indifferente, ti conviene in ogni caso usare il saldo bonus come qualificante
-
Impostando il calcolatore (rf 34/10), questi sarebbero i valori della vincita.
-
@overthetop ok, e visto che stai usando del saldo bonus di 10€ nella giocata al guadagno di 3€ che vedi ne devi aggiungere un +10
-
Se usassi il bonus da (10 euro + 24 di saldo reale), sempre 34 euro vincerei. E mi ritroverei con una vincita di 3 euro anzichè di 13 euro (3+10 di bonus). Come se il saldo bonus fosse azzerato. Forse sono io che non sto capendo al momento.
-
@overthetop allora, se vinci su sisal, vinceresti 68-29-2-24=+13
-
@Chomp96 Come esce fuori il calcolo? Perchè quel 68 e quel 24?
-
@overthetop quel 68 e la vincita che ottieni se vinci su sisal, tu punti 34€ su sisal, e se vinci ne vinci 68, a questi devi togliere i 29 della contropuntata sul colore opposto, i 2€ dello 0, e i 24 reali che hai puntato su sisal, che sono appunto 24, e non 34 visto che 10 sono saldo bonus
-
@Chomp96 Scusami, ma la vincita reale sarebbe di 34 euro come scritto nel calcolatore. Punto 34 ed ho un netto di 34. Sarò io che sono stanco oggi, comunque grazie lo stesso.
-
@overthetop certo, ma quella è solo la vincita netta, non quella lorda, non puoi considerare quella netta se stai utilizzando del saldo bonus nella giocata, o meglio, potresti anche farlo, ma la cosa diventa meno intuitiva, visto che avresti a quel punto 34-29-2+10(bonus puntato)=+13, ti garantisco al 100% che è così, devi solo iniziare a vederla dalla giusta prospettiva
-
@Chomp96 Si ti credo. Scusa, ma sto in calo di zucchieri (e stanco) e non connetto
Non l'avrei mai fatta una domanda del genere!
Per farla semplice, sul calcolatore dovrei considerare una vincita di 44 euro.
24 netta della parte reale + 20 derivata da quella bonus (10+10). -
@overthetop esattamente
-
Questo post è eliminato! -
-
Se faccio questa sullo sport, posso fare anche quella sul Casinò -> BONUS ALL GAME? (ovviamente divise)
-
Se faccio questa sullo sport, posso fare anche quella sul Casinò -> BONUS ALL GAME? (ovviamente divise)
-
@MrHood si, ciascuna non influenza l'altra
-
se ho già fatto questa, dovrei poter fare l'RF 20/5 della promo app, senza che le due promo interferiscano, giusto?
-
@Yondaime
@kino ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'BONUS ALL GAMES' [22 - 24 Aprile]:@MrHood si, ciascuna non influenza l'altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet