Promo dep. Planet
-
Termini e Condizioni:
L’attività promozionale è riservata esclusivamente ai clienti che ne hanno ricevuto informazione via email.
L’offerta è valida dal momento della ricezione del messaggio fino a venerdì 24 Aprile alle 23:59
L’offerta prevede: un bonus del 50% fino a 20€ all'effettuazione di un deposito di minimo 5€.
Saranno considerati validi i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito, Bonifico bancario, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, "Rapid Transfer", “Neteller”, “Paysafecard”, "PayPal", "Scratchcards".
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere giocato per intero almeno 3 volte a quota minima 2.00 entro 3 giorni dall'attivazione del bonus.
Trascorso tale periodo, eventuali residui di bonus verranno cancellati.Sono quasi commosso era dai tempi della dell’iscrizione che non ricevevo una promo sul deposito da planet. ( da specificare che mi son iscritto quando non c’era manco la benvenuto tutti a dire che non la faranno mai una benvenuto “io mi iscrivo e un paio di sett dopo tac”.... tipo adesso marathon son miti che ti crollano addosso non si sa più a cosa credere in sto mondo di ninja
-
@brick17 cancella il nome utente fra (sull'immagine in alto a sinistra)
-
@brick17 se non ti serve la guida (e lo spero visto che sei iscritto da poco meno di me), non la postare la mail, almeno non ti sgami il nickname hahaha
-
@dende lol non ci avevo fatto caso thx...
-
@Andrea320 ahahah nono per fortuna fino a lì ci arrivo, anche se ultimamente non so più dove ho lasciato la testa
L’ho fatto giusto per quelli che guardano più il forum che la email ( spam ) tipo io ci bazzico ogni gg sul forum x vedere se si può portare qualcosa a casa.... o hann problemi con le proprie email tipo io ogni tanto ricevo delle email in ritardo per delle ore misteri della vita
-
planetwin deve aver subito un attacco! non gli ho mai visto un bonus simile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet