[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [24 - 26 Aprile]
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [24 - 26 Aprile]:
@AleRoby84 esatto, dovresti giocare ora in rf 109/10
praticamente finchè non si perde su sisal si potrebbero fare tante scommesse.
-
@AleRoby84 si, finchè non si perde, e la giocata genera ancora guadagno
-
Salve, si puo prelevare durante il periodo promozionale?
-
@Riccardo742 si certo
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [24 - 26 Aprile]:
@AleRoby84 si, finchè non si perde, e la giocata genera ancora guadagno
Ho giocato la terza rf 109/10 e ho trovato più o meno lo stesso guadagno di rf con puntata su sisal inferiore, è possibile che accada?
-
scusate a me è arrivata questa, è la stessa? se si! quanto devo ricaricare? -
@ciccio04 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [24 - 26 Aprile]:
scusate a me è arrivata questa, è la stessa? se si! quanto devo ricaricare? -
Ho fatto la mia rf 34/10 dimenticandomi di attivare la card,per mia fortuna ho vinto su sisal,non avendola ancora attivata ,se la attivassi e facessi un'altra rf 34/10 potrei? o la card è retroattiva?
-
@Marcu98 è retroattiva, dovresti giocare rf 34+posizione netta/10
-
è consentito prelevare durante la promozione?
-
@andrew10 sì certo
-
@andrew10 si certo
-
Ragazzi scusate ma non mi è chiara una cosa, io questa mattina ho puntato 10 euro che avevo di bonus, se vinco ottengo 10,50 ( la partita inizia alle 13), poi ho visto che c'era la possibilità di sfruttare questa promo del rimborso, altrimenti non li avrei giocati oggi quei 10 euro, se prendo o no quella scommessa come mi devo comportare? non devo inserire più 34/10 nel impostazione del RF? ma quanto?
-
@tonibgn devi calcolare la posizione netta come indicato nelle istruzioni della guida, ovvero facendo VINCITE-GIOCATE
-
@Davide è questo che non mi è chiaro, non vorrei sbagliare, mi puoi fare un esempio pratico?
-
@tonibgn esempio pratico: se hai giocato 10€ a quota 1.50, se vinci incassi 15€.
Caso vincente: Posizione netta = VINCITE - GIOCATE = 15-10 = +5€
Caso eprdente: Posizione netta = VINCITE - GIOCATE = 0-10= -10€ -
forse ho capito, quindi se è perdente (-10) nelle impostazioni del RF devo mettere 24 e non 34, in caso siamo vincente devo mettere 39? giusto?
-
@tonibgn esattamente
-
@Davide Grazie mille
-
@HuckCheever Ciao, ho aderito alla promo e fatto giocata 34/10 in rf, in serata, dimenticandomi di questa puntata, ho fatto una seconda scommessa di 10 euro a 1.38. Se quest'ultima dovessere risultare vincente, entro le 23.59 per avere i 10 euro pieni di rimborso dovrei fare una scommessa RF 10/4? grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet