[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [24 - 26 Aprile]
-
@notsobad96 36/10
-
@Anonymous Con questa offerta quanti sisal point si ottengono?
-
@rosaxbox con questa offerta non si ricevono sisal points bensì un bonus di 10€ qualora perdessi 30€. Trovi le istruzioni in alto.
-
@Freddie Su ogni scommessa fatta ci versano dei punti ho sbaglio?
-
@rosaxbox no, non otterrai punti per ogni scommessa fatta.
O meglio otterrai dei punti invisibili, validi per accedere al Sisal VIP (ma si parla di grandi cifre movimentate e per lo più a quote alte). -
Cos'è sta cosa del 5x5?
-
@bombolone di sicuro si riferiva alla benvenuto
-
@bombolone si riferiscono alla benvenuto settimanale di Sisal.
-
Ah bene grazie milel!
-
Per la 5x5 settimanale di benvenuto non ci sono problemi vero? Basta tenere il calcolare con RF 34/10, suddividerle su Sisal e bancare in un'unica soluzione su Betfair?
-
Ciao, dovrei puntare i 34€ ma ne ho 9€ bonus, segnando la scommessa 25€ Reali 9€ bonus il guadagno sparisce, come va segnata?
-
@xChristi4n cosa intendi con "il guadagno sparisce"? se riporti la scommessa correttamente avrai un guadagno finale di 9€ in più paragonato al guadagno che ti mostra il calcolatore in RF 34/10
-
@Anonymous Ho appena giocato 14€ bonus su una partita che finisce il 26...volendo sfruttare questa ricorrente, come devo impostare la RF per fare la 5x5 settimanale?
-
@Carol considera la giocata piazzata sulla partita del 26 come se fosse già vincente, in questo modo sei in grado di conscere la tua posizione netta
Poi nel calcolatore inserisci nell'importo puntata un valore pari a (posizione netta + 34) e nel rimborso 10€. La giocata su Sisal la dividerai in 4 puntate sullo stesso esito.
Se invece la giocata di 14€ l'hai piazzata a quota inferiore a 2.00 allora la giocata in RF la dividi in 5 puntate sullo stesso esito
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous scusa ma non so come impostare la RF
Questa è la scommessa che ho fatto:
-
@Carol la posizione netta è di 7€, quindi devi giocare in RF 41/10
Quindi cerca una scommessa a RF alto dall'oddsmatcher, poi vai su Sisal e dividi in 5 scommesse la giocata da 41€ (puoi fare 4 puntate da 2€ e una da 33€, tutte sullo stesso esito) e poi banchi interamente ciò che ti indica il calcolatore
-
Ma anche voi non riuscite a trovare guadagni dell'RF 34/20 superiori ai 2/3 €?
-
@Davideddu prova con il dutcher anche
-
@Davideddu esatto.. situazione un pò imbarazzante.. sono andato di dutcher.... poco meglio purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet