[esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [24 - 26 Aprile]
-
@Fari1990 utilizzanto il dutcher giusto?
-
scusate l'ignoranza ma le partite di tennis da tavolo (ping pong per intenderci) quanto durano?
-
@marco90tp ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [24 - 26 Aprile]:
(ping pong
sono veloci. controlla bene l'orario di inizio perchè gia in parecchi sono rimasti fregati con il dutcher. possono esserci anche piu' incontri nella stessa gioranta tra 2 atleti
-
Io ho paura di essere limitato tempo 0 a giocare Ping Pong!
-
@edo0808 io è da un po di settimane (almeno 1 mese abbondante) che sto usando il ping pong.... ho gia puntato su planet, bet365, snai e william senza problemi
-
Il bonus deve essere scommesso in modalità NORMALE del calcolatore, giusto?
-
@Repain98 sì a quota minima di 2.00, con rollover 2x.
-
@Repain98 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [24 - 26 Aprile]:
Il bonus deve essere scommesso in modalità NORMALE del calcolatore, giusto?
sarebbe in modalità bonus ma è indifferente, basta che tieni conto che il 10 euro che ti sono arrivati sono di bonus
-
@piccio si si, mi riferivo al fatto che viene inteso come freebet sul book ma in realtà non va fatto in RF
-
perchè in normale? è dovrebbe essere un bonus va a coprire la "perdita" della multipla
-
@marco90tp la modalità normale e br del calcolatore sono identiche, cambia solo la visualizzazione del guadagno
-
@marco90tp I calcoli del calcolatore in modalità normale e br sono gli stessi e quindi anche le relative contropuntate/bancate.
La cosa che cambia è ciò che vedi nei profitti: in modalità normale vedrai esattamente quale perdita avrai all'esito della scommessa, (sarà un numero negativo); in modalità br vedi esattamente quanto guadanerai e più precisamente il calcolatore ti mostrerà la quantità di bonus trasformato in soldi reali e cioè Importo bonus - perdita qualificante (sarà un numero positivo).
La perdita del rigioco è la stessa in entrambi i casi. Ad esempio se punti 10 euro ad un rating che ti genera 0,25 di perdita: in modalità normale vedrai -0,25 e in modalità br vedrai +9,75.L'utilità della modalità br è proprio quella di mostrarti immediatamente e visivamente la quantità di bonus trasformato. E' molto utile quindi.
-
scusate l'odds mi porta partite solo il 29, che cosa mi consigliate di fare?
-
@ciccio04 ti suggerisco di utilizzare il Dutcher, si trovano eventi che si disputano oggi e domani
-
se non ho ancora ricevuto il bonus qualcosa è andato storto vero?
-
@Temibile eh mi sa di si...
-
l bonus va giocato in singola o i multipla?
-
@Riccardo0 puoi giocarlo in singola quota minima di 2, occhio alla scadenza
-
@Alby46 GRAZIE
-
di solito Planet quando ci mette a convalidare una scommessa? ho fatto una giocata su una partita di ping pong si è conclusa più di un ora fa e non me l hanno ancora pagata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet