[esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [24 - 26 Aprile]
-
@Black Ma lo fanno apposta a mandarle il mercoledi' per nn erogare il bonus??
-
Ma dopo la mezzanotte si può piazzare già la multipla?
-
@Onepiece88 si, la promo è valida dalle 00:01 del 30/04
-
Questo post è eliminato! -
@Blecchino Attenzione: saranno considerate tutte le scommesse piazzate tra giovedì, venerdì, sabato e domenica, refertate entro le 23:59 di domenica 03 Maggio
I termini sono inequivocabili. Non diamo informazioni errate.
-
Ragazzi, ma si può piazzare su tutti gli eventi?? Anche tennis tavolo??
-
@Sweetheart si certo
-
Scusate ninja cm devo settare il multiodds ? Cioè lo metto in modalità rf puntata 20 rimborso 10 e metto la tabella in ordine per rating o rf ??
-
@lorerambler di solito si inserisce una quota ordinata per rf e le altre ordinate per rating. Comunque devi fare un po` di prove finché non ottieni il rating migliore.
-
buongiorno ninja,
per chi l'ha fatta la settimana scorsa,
avete auto problemi nel rigioco del bonus x2 da fare tra lunedì e martedì?
vista la carenza di eventi disponibili?
valgono anche gli esports? -
@maritx gli esports sono sempre validi per qualsiasi promozione in quanto vengono considerati al pari delle scommesse sportive
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [24 - 26 Aprile]:
@Gdl sì, vale qualsiasi sport
volevo chiederti una cosa avendo vinto con i 10 euro bonus, ho giocato il rollover e ho perso la seconda scommessa, come imposto il profit tracker? i secondi dieci euro giocati li devo considerare saldo reale o bonus?
-
@ItachiX la prima la imposti mettendo 10€ soldi bonus mentre la seconda, quella per concludere il rollover, la imposti come soldi reali
-
@maritx io ho giocato al ping pong senza problemi
-
@lorerambler aggiungo che in importo rimborso potresti inserire un valore leggermente inferiore di 10 (io sto mettendo 9) , poichè l'evenutale rigioco non sempre avviene a buoni rating di questi tempi.
-
L'ho fatta la scorsa settimana, questa mattina ho avuto il bonus...ma c'è scritto che mi scade entro domani : " Rimborso Multiple bonus free bet! " non so come fare , infatti, non vedo scommesse tra oggi e domani. Mi pare di aver letto, nei TC, che gli incontri devono terminare entro le 23,59 del 13/05/20
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet