[esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [24 - 26 Aprile]
-
Grazie mille
-
domanda stupida, tennis tavolo è soggetto a rinvii come i ltennis?
-
Grazie per la segnalazione. E' possibile utilizzare saldo bonus per la multipla qualificante?
-
@biribiri no, la scommessa dev'essere piazzata con soldi reali
-
@Anonymous Per errore ho piazzato la multipla da 10 e non da 20: posso giocarne un'altra da 20 o conta solo la prima piazzata?
-
@fagus86 puoi piazzarne un'altra da 20€ senza problemi, devi però piazzarla sugli stessi esiti della multipla da 10
Se le quote sono rimaste invariate puoi lasciare tutto su un'unica multipla e mettere RF 30/10
-
Conviene farla per 3.97€? Calcolando pure il rigioco del bonus...
-
@Riccardo92 c'è di peggio
-
@Freddie a me sembra che non ne valga la pena
-
@Riccardo92 io la salto perché non sempre riesco a stare dietro alle multiple ma il mb non è fatto solo di promo da +10/20/... a botta.
Ricorda che "Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano. Ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe."
-
Ragazzi una info, quando compongo la multipla, banco solo la prima e se la prima perde banco la seconda, ecc...? Inoltre, se vinco la prima devo fermarmi?
-
@marco90tp se tu vinci la prima scommessa su planetwin allora devi bancare la seconda; se tu perdi la prima scomessa su planetwin allora devi fermarti
-
Ma quindi non ho capito: una volta che ho composto la multipla, non devo bancare la prima?
-
@marco90tp devi rileggerti la guida sulle multiple prima di fare questa promo
-
@kino ho ripreso il MB dopo un anno di stop, sorry ma non mi ricordo benissimo... Qualcuno può aiutarmi?
-
@marco90tp ti basta rileggere la Guida 7
-
@marco90tp
Tu devi continuare a coprirti (cioè bancare o contropuntare) finchè la multipla non sarà persa.
Supponiamo che hai una tripla (multipla di 3 partite):
1.Piazzi la multipla sul book E copri (banchi o contropounti) la prima partita. --->N.B. La prima partita devi coprirla sempre! Se vinci la copertura allora la multipla è finita e non dovrai fare altro. Se invece perdi la copertura e quindi la multipla sul book è ancora in gioco prosegui con il punto 2.
2. Se hai indovinato l'esito della scommessa nel book in cui hai piazzato la multipla allora dovrai coprire (bancare o contropuntare) la seconda partita e ciò perchè la multipla è ancora viva e non morta (muore se sbagli almeno un esito delle partite che la compongono). Se vinci la copertura allora la multipla è finita e non dovrai fare altro. Se invece perdi la copertura e quindi la multipla sul book è ancora in gioco prosegui con il punto 3.
3.Se hai indovinato l'esito della seconda scommessa nel book in cui hai piazzato la multipla allora dovrai coprire (bancare o contropuntare) la terza partita e ciò perchè la multipla è ancora viva e non morta (muore se sbagli almeno un esito delle partite che la compongono e cioè se è perdente). A questo punto poichè sei all'ultima partita (nell'esempio stiamo trattando di una tripla) allora potrà accadere che: 1. Indovini tutte e 3 le partite: la multipla è vincente, hai perso tutte le coperture e hai i guadagni nel book in cui hai piazzato la multipla; 2. Sbagli l'esito della terza partita: hai vinto la terza copertura e hai i guadagni nel book della terza copertura.Così all'infinito se fosse una quadrupla, quintupla, etc.
Comunque leggi bene questa guida https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
-
@Potter CHIARISSIMO grazie davvero
-
@Anonymous scusa se già trattato ma ci sono eventi per rullare il bonus 2 volte? grazie
-
@marco90tp Di nulla.
Ho usato metafore tipo "viva" (in gioco) - "morta" (perdente) e ripetizioni identiche nei vari punti solo perchè mi è apparso pedagogico e non per altro. Finchè non muore ti copri.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet