[esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [24 - 26 Aprile]
-
@Freddie a me sembra che non ne valga la pena
-
@Riccardo92 io la salto perché non sempre riesco a stare dietro alle multiple ma il mb non è fatto solo di promo da +10/20/... a botta.
Ricorda che "Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano. Ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe."
-
Ragazzi una info, quando compongo la multipla, banco solo la prima e se la prima perde banco la seconda, ecc...? Inoltre, se vinco la prima devo fermarmi?
-
@marco90tp se tu vinci la prima scommessa su planetwin allora devi bancare la seconda; se tu perdi la prima scomessa su planetwin allora devi fermarti
-
Ma quindi non ho capito: una volta che ho composto la multipla, non devo bancare la prima?
-
@marco90tp devi rileggerti la guida sulle multiple prima di fare questa promo
-
@kino ho ripreso il MB dopo un anno di stop, sorry ma non mi ricordo benissimo... Qualcuno può aiutarmi?
-
@marco90tp ti basta rileggere la Guida 7
-
@marco90tp
Tu devi continuare a coprirti (cioè bancare o contropuntare) finchè la multipla non sarà persa.
Supponiamo che hai una tripla (multipla di 3 partite):
1.Piazzi la multipla sul book E copri (banchi o contropounti) la prima partita. --->N.B. La prima partita devi coprirla sempre! Se vinci la copertura allora la multipla è finita e non dovrai fare altro. Se invece perdi la copertura e quindi la multipla sul book è ancora in gioco prosegui con il punto 2.
2. Se hai indovinato l'esito della scommessa nel book in cui hai piazzato la multipla allora dovrai coprire (bancare o contropuntare) la seconda partita e ciò perchè la multipla è ancora viva e non morta (muore se sbagli almeno un esito delle partite che la compongono). Se vinci la copertura allora la multipla è finita e non dovrai fare altro. Se invece perdi la copertura e quindi la multipla sul book è ancora in gioco prosegui con il punto 3.
3.Se hai indovinato l'esito della seconda scommessa nel book in cui hai piazzato la multipla allora dovrai coprire (bancare o contropuntare) la terza partita e ciò perchè la multipla è ancora viva e non morta (muore se sbagli almeno un esito delle partite che la compongono e cioè se è perdente). A questo punto poichè sei all'ultima partita (nell'esempio stiamo trattando di una tripla) allora potrà accadere che: 1. Indovini tutte e 3 le partite: la multipla è vincente, hai perso tutte le coperture e hai i guadagni nel book in cui hai piazzato la multipla; 2. Sbagli l'esito della terza partita: hai vinto la terza copertura e hai i guadagni nel book della terza copertura.Così all'infinito se fosse una quadrupla, quintupla, etc.
Comunque leggi bene questa guida https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
-
@Potter CHIARISSIMO grazie davvero
-
@Anonymous scusa se già trattato ma ci sono eventi per rullare il bonus 2 volte? grazie
-
@marco90tp Di nulla.
Ho usato metafore tipo "viva" (in gioco) - "morta" (perdente) e ripetizioni identiche nei vari punti solo perchè mi è apparso pedagogico e non per altro. Finchè non muore ti copri. -
valgono anche le partite di ping pong?
-
@cris si certo
-
IO sinceramente ho trovato un guadagno sui 3 euro, ma credo di saltarla visto la varianza delle quote su queste partite sconosciute...... nn so voi come fate a guadagnarci....
-
@Danielsan personalmente ho giocato eventi ravvicinati, e ho già abbinato la seconda...sono a +5,5 (- il rigioco bonus chiaramente). Salvo cadute di quota inverosimili sono in guadagno
-
@betisbad quello è pericoloso, la settimana scorso ho visto quote salire da 1.57 fino a 5.50 e poi lunedi ping-pong permettendo, se perdessi la multipla nn saprei come rigiocarlo sto bonus....
-
@Danielsan mi sono spiegato male pardon...
Praticamente ho giocato un evento che giocava 1 ora dopo aver piazzato la multipa sul ping pong che non conoscendo ho messo per prima (per evitare sorprese) e che essendo breve mi permetteva di abbinare presto la seconda che gioca domani che ho quindi già abbinato... la terza dopodomani sul calcio su quote che difficilmente hanno grandi sbalzi (es. gol|no gol).... -
@betisbad dissento sulla bassa variazione di quote sul gol no gol
-
@FedeMilano sul calcio non saprei che tipo di altro evento selezionare con quote >= 1,5 e "bassa" volatiltà...
si cerca di selezionare il meno peggio in questa arsura di eventi sportivi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet