PRELIEVO GOLDBET info
-
@Musei10 Quanto avevi prelevato come Somma? Se posso chiedertelo. Grazie.
-
Assurdo, una limitazione solamente sui metodi solo per aver prelevato troppo non si era mai sentita. Incredibile...
Quanto avevate prelevato ragazzi?
-
@Efeinan Più di 1k...
-
@Beg00 ha detto in PRELIEVO GOLDBET info:
@Efeinan Più di 1k...
Uguale per me. Via PayPal, tra l'altro
-
@Efeinan più di 1,5k
-
Direi che per tutti fare solo piccoli prelievi diventa un must. Io settimana prossima chiedo per riattivare il mio PayPal
-
Fanno così perché è arrivata una caterva di speculatori principalmente a causa della fifty fifty. Fanno così almeno chi frega i documenti in giro ora sta bestemmiando in dieci lingue per ricevere i soldi su CC
-
Ho provato a contattare nuovamente l'assistenza e mi hanno detto che non è possibile riattivare PayPal e per quanto riguarda il mio conto, l unico metodo rimane solo l IBAN che ho fornito.
Sono perplesso.Qualcuno è mai riuscito a farsi riattivare il proprio PayPal o altro metodo di prelievo che non sia iban?
-
sono sulla stessa barca... a questo punto aspetto i rimborsi degli e-sports e indovina quiz e poi prelevo tutto
-
Bonifico GB arrivato, odissea finita
-
@Musei10 ha detto in PRELIEVO GOLDBET info:
Dopo aver mandato l'iban hai dovuto richiedere ancora il prelievo oppure hanno fatto loro in automatico ? Perché il prelievo rifiutato con paypal mi é stato stornato e ho ancora i soldi sul conto
-
@topwater devi richiedere un nuovo prelievo tramite iban
-
@topwater ha detto in PRELIEVO GOLDBET info:
@Musei10 ha detto in PRELIEVO GOLDBET info:
Dopo aver mandato l'iban hai dovuto richiedere ancora il prelievo oppure hanno fatto loro in automatico ? Perché il prelievo rifiutato con paypal mi é stato stornato e ho ancora i soldi sul conto
sì, devi richiedere di nuovo il prelievo (rigorosamente su iban che hai comunicato), come detto da @BettingSerginho
-
a qualcuno è mai successo in fase di deposito paypal che non comparisse il pop up ( non sono bloccati) e goldbet rimanesse bloccato come in foto. ormai è un ora che è cosi, ho provato ad accedere da browser/dispositivi diversi ma nulla
-
@luca-09 Sì luca, anche più di una volta a dire il vero. Però solitamente con Microsoft Edge questi problemi non li ha oppure con Chrome, quando ti compare la schermata che hai caricato, cliccavo sull'indirizzo e poi di nuovo invio (così da ricaricare la pagina).
Controlla anche le impostazioni sui "Popup e reindirizzamenti" e "Gestori Pagamenti" se siano consentiti. -
@luca-09 Mi sa che stanno avendo problemi sia nel deposito che nel prelievo, io personalmente non riesco a fare nessuno dei due....Tu hai risolto?
-
@ilmemole no ho rinviato a domani sperando la transazione risulti negata o simili e possa rifare
@ev-biondi io era da chrome, proverò domani da edge. Per la cosa di ricaricare ho provato, l ho aperto da mobile ed anche da app ma ce sempre quella schermata di caricamento. Ormai vedrò domani se si risolve
-
@luca-09 Per info ci sono riuscito, abbastanza lento, sicuramente avevano problemi.
-
@luca-09 prova a fare come ha detto @ev-biondi . Successe una cosa simile anche a me, sono riuscito a risolverla aprendo il conto paypal contemporaneamente su un'altra finestra, cosi facendo mi ha fatto riapparire il pop-up.
-
@ev-biondi @Alby46 oggi ha dato lo stesso problema ma seguendo il vostro consiglio ho aperto paypal in un altra scheda ed allora ha caricato la pagina per il pagamento, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet