PRELIEVO GOLDBET info
-
@Efeinan più di 1,5k
-
Direi che per tutti fare solo piccoli prelievi diventa un must. Io settimana prossima chiedo per riattivare il mio PayPal
-
Fanno così perché è arrivata una caterva di speculatori principalmente a causa della fifty fifty. Fanno così almeno chi frega i documenti in giro ora sta bestemmiando in dieci lingue per ricevere i soldi su CC
-
Ho provato a contattare nuovamente l'assistenza e mi hanno detto che non è possibile riattivare PayPal e per quanto riguarda il mio conto, l unico metodo rimane solo l IBAN che ho fornito.
Sono perplesso.Qualcuno è mai riuscito a farsi riattivare il proprio PayPal o altro metodo di prelievo che non sia iban?
-
sono sulla stessa barca... a questo punto aspetto i rimborsi degli e-sports e indovina quiz e poi prelevo tutto
-
Bonifico GB arrivato, odissea finita
-
@Musei10 ha detto in PRELIEVO GOLDBET info:
Dopo aver mandato l'iban hai dovuto richiedere ancora il prelievo oppure hanno fatto loro in automatico ? Perché il prelievo rifiutato con paypal mi é stato stornato e ho ancora i soldi sul conto
-
@topwater devi richiedere un nuovo prelievo tramite iban
-
@topwater ha detto in PRELIEVO GOLDBET info:
@Musei10 ha detto in PRELIEVO GOLDBET info:
Dopo aver mandato l'iban hai dovuto richiedere ancora il prelievo oppure hanno fatto loro in automatico ? Perché il prelievo rifiutato con paypal mi é stato stornato e ho ancora i soldi sul conto
sì, devi richiedere di nuovo il prelievo (rigorosamente su iban che hai comunicato), come detto da @BettingSerginho
-
a qualcuno è mai successo in fase di deposito paypal che non comparisse il pop up ( non sono bloccati) e goldbet rimanesse bloccato come in foto. ormai è un ora che è cosi, ho provato ad accedere da browser/dispositivi diversi ma nulla
-
@luca-09 Sì luca, anche più di una volta a dire il vero. Però solitamente con Microsoft Edge questi problemi non li ha oppure con Chrome, quando ti compare la schermata che hai caricato, cliccavo sull'indirizzo e poi di nuovo invio (così da ricaricare la pagina).
Controlla anche le impostazioni sui "Popup e reindirizzamenti" e "Gestori Pagamenti" se siano consentiti. -
@luca-09 Mi sa che stanno avendo problemi sia nel deposito che nel prelievo, io personalmente non riesco a fare nessuno dei due....Tu hai risolto?
-
@ilmemole no ho rinviato a domani sperando la transazione risulti negata o simili e possa rifare
@ev-biondi io era da chrome, proverò domani da edge. Per la cosa di ricaricare ho provato, l ho aperto da mobile ed anche da app ma ce sempre quella schermata di caricamento. Ormai vedrò domani se si risolve
-
@luca-09 Per info ci sono riuscito, abbastanza lento, sicuramente avevano problemi.
-
@luca-09 prova a fare come ha detto @ev-biondi . Successe una cosa simile anche a me, sono riuscito a risolverla aprendo il conto paypal contemporaneamente su un'altra finestra, cosi facendo mi ha fatto riapparire il pop-up.
-
@ev-biondi @Alby46 oggi ha dato lo stesso problema ma seguendo il vostro consiglio ho aperto paypal in un altra scheda ed allora ha caricato la pagina per il pagamento, grazie
-
arrivata anche a me oggi la mail relativa al prelievo solo mediante bonifico... tra l'altro nella mail che mi hanno inviato, in fondo dopo la loro firma, c'è la mail che ha inviato a loro un altro utente come se avessero fatto Rispondi e poi hanno scritto a me...
-
Io con PayPal ricevo pagamento istantaneo, un paio di giorni fa ho prelevato 200 euro
-
sino adesso era cosi anche per me, ma per colpa dell'ultimo prelievo corposo ora potrò prelevare solo tramite bonifico
-
Buongiorno, domanda x chi ha avuto problemi con i prelievi di Goldbet, ho provato a prelevare e compare il seguente messaggio, "Non sei abilitato alla visualizzazione di questo provider, seleziona un altro metodo di pagamento", questo messaggio esce con qualsiasi metodo di prelievo....Cosa dovrei fare? Dovrei contattare l'assistenza e farmi abilitare al prelievo con Bonifico Bancario? Non credo sia un errore momentaneo.
P.s. non effettuo un prelievo su Goldbet da parecchio tempo....mah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet