Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Quinto85 eh si è ottimo il dutching per questa promo e marathon spesso ha le quotazioni migliori
-
Salve a tutti, chiedo scusa se questa domanda è già stata fatta, ma volevo essere sicuro, ho piazzato la prima scommessa e ho vinto la bancata quindi adesso ho solo 20€ di bonus su 888, se devo fare la seconda scommessa mi basta ricaricare 80€? O devo ricaricare altri 100€? Grazie a chi risponderà.
-
@Danielbet basta ricaricare 80 e giocare 100€
-
grazie mille
-
a me è arrivata questa email:
Oggi c’è un motivo in più per provare le scommesse dal vivo di 888sport: per te c’è un bonus in regalo di 10€ sulla tua prima scommessa live, a prescindere dall’esito della scommessa!
Consulta subito la nostra offerta di scommesse dal vivo, piazza una scommessa live di almeno 20€ e ricevi subito 10€ di bonus!
posso farla anche se sto facendo la benvenuto? o mi da problemi?
-
@mistercbr se l'accetti ti fermerà il rollover della benvenuto fino a quando non avrai terminato questo, vedi tu se riesci a sostenerle entrambe
-
io ho già una scommessa della benvenuto che gioca domani...se faccio questa nel frattempo mi blocca pure il rollover?
-
@mistercbr per sicurezza aspetta la fine di quella partita per attivare l'esclusiva. Comunque per le prossime volte usa il tag, in questo modo arriva la notifica a chi stai scrivendo e sei sicuro che ti risponde
-
se vinco l'ultima scommessa con i 10 euro di bonus, devo fare un altra scommessa da 100 per completare il rollover o no?
-
@giovanni-bovo si, devi giocare 100 anche l’ultima volta. Se hai già giocato 10 fai 90
-
-
Ciao , si possono giocare più scommesse da 100 eur al giorno aspettando l esito in modo da chiudere il bonus in 4/5 giorni? C è il rischio di blocco conto come su eurobet? Grazie
-
avete una mail del servizio clienti? Perché non mi fa più fare scommesse da 100€ per completare l'offerta..
-
@mimimi no devi farle una alla volta. Scommetti 100, al termine della partita ricevi 10. Se fai tante da 100 tutte insieme ricevi solo uno da dieci alla fine della partita quindi non conviene.
Fai una alla volta, devi scommettere 100 di cui 90 sono soldi veri e 10 di bonus -
@marino91 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Ragazzi posso sfruttare questa promo durante la benvenuto?
Come ricompensa per aver scommesso su 888sport ti abbiamo accreditato un TICKET per l’iscrizione al torneo Freeroll 500€ Sport!
Usa il ticket entro 7 giorni da oggi, buon divertimento ai tavoli di 888poker! @Stelio88 @Davide
-
@marino91 non ne ho idea, io non l’ho usato
-
-
@marino91 non è una promozione sfruttabile
-
Ma si possono fare anche multiple, sempre rispettando la quota minima di 2?
-
@Majin-Vegeta certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet