Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Graziano si, va bene questa scommessa, ovviamente ricorda che per prelevare dovrai validare il conto
-
Questo post è eliminato! -
@Graziano ottieni la stessa perdita sia in caso tu vinca la bancata che la puntata, non fa differenza dove vinci
-
okok, come mai se avessi avuto il bonus dovevo necessariamente puntare o bancare a quota 2 e non inferiore?
-
@Graziano perchè è una condizione che impone 888, non si può fare diversamente
-
ah okok Grazie mille davvero,voi di ninjabet siete il massimo. Mi avete salvato un'altra volta,infinite grazie
-
Ho piazzato la scommessa a quota 1 per limitare i danni, ho contattato l'assistenza e mi hanno dato 10 euro bonus, per non perdermi come cliente. Adesso posso fruire del bonus anche se la mia prima scommessa è stata a quota 1?
-
@Graziano si, scommetti per adesso il bonus che hai ricevuto a quota 2, se vinci dovrai completarne il rollover, ti sei fatto dire a quanto ammonta il rollover di questo bonus? o se ti hanno sbloccato la promozione di benvenuto?
-
@Graziano allora deposita 90€, e fai una scommessa da 100€ con 90 reali+ 10bonus
-
okok e poi dopo se perdo o vinco ho altri 10 bonus? Quando termino l'offerta?
-
@Graziano si, dopo riceverai altri 10€ bonus come da guida, devi completare l'offerta entro 30 giorni
-
Okok Grazie mille ancora
-
Ho piazzato oggi l'ultima scommessa e mi arriva la mail del conto limitato, bah. L'unica scommessa "strana" é stata 100€ sul CSKA Sofia Bulgaro e basta, valli a capire... Finisco l'esito della Juve e ritiro tutto, che [censored]
PS: avevo anche una promo via mail che consisteva nel giocarmi 20€ live e averne 10€ bonus con roll 6x, provo a farla lo stesso o vista la mail questo bonus tanto non mi verrà mai accreditato ???
Con il conto limitato quanti euro potrò scommettere da ora in poi ??? Giusto per capire se sfruttarlo almeno per i punta-punta o meno
-
@swattolo92 non ricevi bonus ulteriori dopo la limitazione.
Per i limiti, sono variabili di partita in partita e non strettamente connessi alla limitazione dei bonus -
@Davide allora niente, finisco di giocare il tutto, proverò a fare il bonus casinò e ciao ciao 888sport
-
Ragazzi vorrei cimentarmi in questa benvenuto se ho ben capito devo fare 10 scommesse da 100 euro a quota 2 e immediatamente dopo ogni singola partita ricevo 10 di bonus giusto?accortezze particolari con 888?è un book che limita facilmente?
-
@Shin no, i bonus li ricevi sempre a scommesse concluse, quindi devi sempre aspettare il termine per giocare quella successiva con il bonus
-
@Davide capito,grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet