Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ragazzi vorrei cimentarmi in questa benvenuto se ho ben capito devo fare 10 scommesse da 100 euro a quota 2 e immediatamente dopo ogni singola partita ricevo 10 di bonus giusto?accortezze particolari con 888?è un book che limita facilmente?
-
@Shin no, i bonus li ricevi sempre a scommesse concluse, quindi devi sempre aspettare il termine per giocare quella successiva con il bonus
-
@Davide capito,grazie
-
Ragazzi mentre sto facendo la benvenuto ho ricevuto due esclusive: la prima é un rimborso di 5€ se scommetto 5€ da mobile; la seconda é un bonus sul deposito (effettuando un deposito da 20€ me ne regalano altri 20). Posso sfruttarli durante la benvenuto o no?
-
@xGl0bus sì, puoi sfruttarli entrambi, i bonus avranno quota minima di 2.00 e rollover 6x che andrà a "spostare" in avanti i rollover della benvenuto (non so sovrappongono)
-
@Davide quindi in pratica le scommesse effettuate con i soldi dei bonus esclusivi non verranno conteggiati nel calcolo dell'offerta di benvenuto?
-
@xGl0bus sì, tutto viene considerato, ma se prima avendo un bonus da 10€ nella scommessa, dovevi giocare 100€ (10x) per svincolarlo, ora se giochi 2 bonus (10 di benvenuto e 10 di esclusiva= dovrai movimentare 10x10 + 6x10 = 160€ per svincolare le vincite.
-
Si può dire che ho finito questa benvenuto, l'unica cosa è che alla fine avevo 100€ precisi 90 miei depositati + 10 bonus, li ho scommessi e li ho persi sul book, ho ricevuto gli ultimi 10€ di bonus, ho scommesso questi 10€ a quota alta e li ho persi sul book dove adesso ho 0€, però nei bonus mi dice 10€ scommessi mancanti 90€, se il lasciassi tutto così cosa succede, vado sotto al book perchè questi 10€ che risultano ancora in rollover li scala portandomi in negativo il conto? O aspetto questi 18 giorni e lo lascio scadere senza problemi potendo poi depositare nuovamente? @Davide
-
@golele no, lascia il conto a zero e alla scadenza si cancellerà da solo
-
@Claudio-NinjaBet ciao ragazzi per errore ho scommesso 90 euro piu' 10 euro di bonus e ho vinto sul book adesso mi ritrovo con 228 come soldi bonus, adesso mi basta che scommettere 10 euro per completare il rollover?
-
@boa17 quindi in totale hai scommesso 100€? se sì allora dovresti avere il saldo sbloccato e dovrebbero averti accreditato 10€ bonus
-
@Anonymous scusatemi fatemi capire una cosa per cortesia, se io carico 100 sul book ricevo 10 bonus e ok. poi però se li gioco a quota min 2.00 riceverò altri 10 bonus e così via fino ad un bonus tot di 100, ma se perdo i primi (o successivi) 100 sul book (vincendoli ovviamente su betfair) dovrò ogni volta andare a ricaricare il book di 888 di 100 euro giusto? sennò non ho più soldi per scommettere i 100 su 888 e quindi ricevere tutti gli altri 10,10,10...cofermate?
-
@francesco13 sì, esatto
-
Ciao, anche io ho finito la benvenuto, dal momento che mi erano rimasti 250 euro da scommettere per finire il rollover ho fatto l'ultima scommessa con i 10 bonus per perderli e li ho persi. Ora ho prelevato tutto. Adesso se volessi giocare ancora su 888 devo aspettare che scadano i rollover? Cioè se oggi voglio usarlo per contropuntare, deposito e scommetto 50 euro, vinco la scommessa, poi per prelevare devo completare i rollover che mi sono rimasti?
-
@qqqtrader avendo perso la scommessa hai completato il rollover quindi potresti fare altre scommesse e prelevare le vincite.
controlla magari prima per sicurezza nella sezione bonus se risulta tutto completato
-
@Anonymous perfetto, grazie mille!!
-
Che cosa stranissima! Ieri ho scommesso a quota 1 con responsabilità sulla bancata a 6,08 e che se vincevo la bancata avrei comunque guadagnato 102 euro(quindi 2 euro). punto 100 euro e oggi mi ritrovo a vincere 21,88 euro. Come mai sta cosa? Cioè se riscommetto alla stessa quota se vinco alla bancata ottengo 2 euro, se vinco alla puntata ottengo altri 28 euro? bah Molto strana sta cosa. A sto punto che dite ci riprovo a fare così? Non vorrei fosse una "fortuna momentanea" o solodell'evento di ieri
-
Scommettendo sulla puntata 100 euro ho vinto 128
-
@Graziano cosa intendi esattamente con "ho scommesso a quota 1"?
-
invece di scommettere quota 2 ho scommesso quota 1.4. Ma nell'errore ho scoperto questa cosa stranissima! Che potrebbe andare all'infinito forse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet