Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@andrea86 il bonus della benvenuto già lo userai nella multipla da 20€, e i rollover dei due bonus non sono cumulabili, ovvero per completarli entrambi non basta scommettere 100€, ma 160, 20 li scommetti per la multipla, e gli altri 140 li scommetti una volta ottenuto il bonus esclusivo
-
@Chomp96 ok ok, grazie mille
-
salve, se la scommessa viene accettata da un operatore dopo la richiesta di approvazione sarà convalidata per maturare il bonus di benvenuto?
-
@giancarlo87 sì
-
credo di aver terminato i 10 bonus, quindi stavo facendo un resoconto per capire quanto ho effettivamente guadagnato da quest'offerta e mi ritrovo con più dei 60€ indicati nella guida, è possibile?
ho fatto la somma con questa formula: =SOMMA.PIÙ.SE(L1:L131; C1:C131; "=888"; D1:D131; "=benvenuto") -
@theraf prova a sommare uno per uno i risultati delle righe. Se il risultato coincide, è corretto. Il guadagno dipende dal rating, nella guida stimiamo un rating medio, ma puoi anche guadagnare di più se trovi rating sopra la media
-
@Davide la formula è corretta ma praticamente:
feci una scommessa da 65 reali + 10 bonus, che vinse ottenendo 65 reali + 197.50 bonus
entrato nel rollover, ho puntato prima 25 bonus su una partita che terminava ieri (21), poi altri 172 su una partita che però terminava il 20.
la puntata da 172 perde, quindi il rollover è soddisfatto e il bonus è indicato come terminato (i 50 cent si trasformano in saldo reale) ma stanno quei 25€ ancora in attesa che la partita giochi.
ieri poi la puntata da 25 vince, quindi io ho segnato nel tracker la vincita, considerando 25€ bonus, ma forse, poiché il rollover era già soddisfatto, questi 25€ vanno considerati reali? -
@theraf tu segni in bonus SOLO i primo 10€. Tutto il resto va in pagato come se fossero soldi tuoi
-
@Davide se li segno in pagato rientro nelle stime della guida, grazie per il chiarimento
-
ho fatto na cavolata...ho ricevuto un bonus mentre facevo la benvenuto di 10 più uno di 5....e non sapendo che anche questi avevano il rollover ho continuato a scommettere sempre 100...ora mi sn ritrovato con 165 euro di bonus...100 li ho rigiocati...se vinco cosa succede? continuerà il rollover prendendo in automatico per la giocata gli altri bonus?( ne ho ancora uno con rollover x 10 e uno x 6 già nel conto)
-
@mistercbr continua a fare le giocate da 100€. Il rollover finale sarà semplicemente maggiore (ovvero in più 6x il bonus esclusivo che hai ricevuto)
-
@Davide ma se vinco le scommesse da 100 queste di convertono automaticamente in bonus?
-
@mistercbr i rollover non si sommano, se tu vinci le scommesse da 100€, concludi quello precedente, ma non quello successivo, dato che avresti usato un altro bonus da 10€ di benvenuto.
-
@Davide ok grazie
-
A partire dalla prima giocata si può rigiocare subito o bisogna attendere la settimana successiva?
C'è un limite di tempo entro cui completare le 10 giocate? -
@gianluca-t Devi attendere ogni volta l'esito della scommessa prima
Hai tempo 30 giorni -
vorrei capire una cosa...se perdo la prima scommessa dovro riaccreditare 100€ sul sito??
-
@Bertox90 si, oppure 90 perché dovresti avere 10 bonus su 888
-
ma possibile che 888sport tenga in sospeso la giocata?
-
@Bertox90 se la partita è strana (non da giocatore standard) puó mandarla in accettazione e forse viene confermata. Per quello si consigliano le partite dei campionati maggiori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet