Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@NickB777 se hai solo il bonus sul saldo, punta e banca 10€. Se vinci, gioca altri 90€ in tutto.
La quota minima è sempre di 2.00
-
Buonasera! Occorre inviare il documento per la convalida del conto? E se sì, come si fa a mandarlo?
-
@Giova161 I documenti si devono inviare sempre, clicca su ricarica poi in basso a sinistra clicca su verifica l'identità e li invi
-
@Marts ti ringrazio!
-
Ciao, qualcuno può darmi una mano???
mi sono iscritto meno di 2 settimane fa e stavo completando l'offerta di benvenuto 10x10
ieri sera ho trovato sul ducher una scommessa favorevole, così sono andato sul sisal e ho puntato 156€ a quota 1.60,
successivamente ho provato a puntare 100€ su 888sport a 2.50 ma la scommessa è stata sospesa, per un "controllo manuale" o qualcosa del genere
dopo qualche minuto, verifico che la giocata non è stata approvata e la quota è scesa a 2.20
poco fa ho ricevuto anche questa mail:A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo [email protected] per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
cos'è successo??
come mi devo comportare?? -
@Adp ti hanno limitato purtroppo. Completa i bonus che hai in corso e poi preleva tutto il saldo prelevabile
-
@Davide ok, ma perché mi hanno limitato?
qual è stato il mio errore? così vedo di non commetterlo di nuovo -
@Adp purtroppo non c'è un criterio noto preciso, non ci è dato saperlo
-
@Adp hai provato a giocare su una partita strana con quota sballata e probabilmente per loro sarà stato un campanello d'allarme che alla fine ha portato alla limitazione
-
salve su 888sport stavo completando la benvenuto mi mancava l'ultima scommessa da giocare, ma stamattina mi è arrivato il messaggio di limitazione, attualmente ho 30 euro di soldi reali e 10 di bonus,posso fare una scommessa da 40 e basta? oppure cosa mi consigliate?
-
@alessandro123098 leggi 5 messaggi sopra il tuo puoi completare al massimo il rollover del bonus che hai sbloccato.
-
@Davide scusa ma se gioco 40€ non lo completo? ti ricordo che attualmente ho 30 euro di saldo reale e 10 di bonus
-
@alessandro123098 dipende da quanto hai giocato. I bonus di benvenuto hanno rollover 10x. Servono 100€ per sbloccarli per ognuno
-
@Davide io ho sempre giocato 100 euro alla volta, quindi faccio l ultima giocata da 100€ ?
-
-
@Davide non me la fa giocare su 888 pero nel frattempo avevo gia bancato su betfair adesso come devo fare?
-
@Davide
ok, ora sul conto 888sport ho 108 euro che risultano come "bonus benvenuto" e che quindi non posso prelevare... per sbloccarli, devo comunque scommetterli a quota 2 o superiore, giusto? -
@alessandro123098 devi fare cashout su betfair per annullare la bancata.
La prossima volta non bancare MAI prima di aver puntato con successo sul bookmaker
-
@Adp sì, devi giocarli a quota minima di 2.00 per finire il rollover
-
@Davide dove devo andare?
per fare cashout
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet