Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Adp purtroppo non c'è un criterio noto preciso, non ci è dato saperlo
-
@Adp hai provato a giocare su una partita strana con quota sballata e probabilmente per loro sarà stato un campanello d'allarme che alla fine ha portato alla limitazione
-
salve su 888sport stavo completando la benvenuto mi mancava l'ultima scommessa da giocare, ma stamattina mi è arrivato il messaggio di limitazione, attualmente ho 30 euro di soldi reali e 10 di bonus,posso fare una scommessa da 40 e basta? oppure cosa mi consigliate?
-
@alessandro123098 leggi 5 messaggi sopra il tuo puoi completare al massimo il rollover del bonus che hai sbloccato.
-
@Davide scusa ma se gioco 40€ non lo completo? ti ricordo che attualmente ho 30 euro di saldo reale e 10 di bonus
-
@alessandro123098 dipende da quanto hai giocato. I bonus di benvenuto hanno rollover 10x. Servono 100€ per sbloccarli per ognuno
-
@Davide io ho sempre giocato 100 euro alla volta, quindi faccio l ultima giocata da 100€ ?
-
-
@Davide non me la fa giocare su 888 pero nel frattempo avevo gia bancato su betfair adesso come devo fare?
-
@Davide
ok, ora sul conto 888sport ho 108 euro che risultano come "bonus benvenuto" e che quindi non posso prelevare... per sbloccarli, devo comunque scommetterli a quota 2 o superiore, giusto? -
@alessandro123098 devi fare cashout su betfair per annullare la bancata.
La prossima volta non bancare MAI prima di aver puntato con successo sul bookmaker
-
@Adp sì, devi giocarli a quota minima di 2.00 per finire il rollover
-
@Davide dove devo andare?
per fare cashout -
@alessandro123098 alla stessa pagina dell'evento dove hai bancato. Compare sopra il tabellone delle quote il pulsante cashout
-
@Davide ho bancato 98.11 con responsabilità di 166.79 quanto devo fare di cash out?
-
@Davide ok, grazie del supporto
purtroppo per coprire la puntata su sisal, perderò del denaro, perché ormai la giocata l'ho fatto a quota 1.60...
comunque era una partita degli Indian Wells Challengher -
@alessandro123098 se c'è il pulsante cashout, non devi fare nessun calcolo. Ci clicchi semplicemente sopra e fa tutto in automatico.
Se non sei in grado di trovare quel pulsante, segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Davide ho bancato 98.11+ 166.79 / 2.48 (la quota) dovrei fare cash out di 106 euro?
-
@alessandro123098 arrotonda a 107€ puntando sulla quota blu dello stesso esito bancato
-
@Davide ok fatto, adesso un ultima cosa su 888sport ho prelevato i miei soldi che avevo e sono rimasti 10euro di bonus come posso fare per riscuoterli ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet