Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@alessandro123098 alla stessa pagina dell'evento dove hai bancato. Compare sopra il tabellone delle quote il pulsante cashout
-
@Davide ho bancato 98.11 con responsabilità di 166.79 quanto devo fare di cash out?
-
@Davide ok, grazie del supporto
purtroppo per coprire la puntata su sisal, perderò del denaro, perché ormai la giocata l'ho fatto a quota 1.60...
comunque era una partita degli Indian Wells Challengher -
@alessandro123098 se c'è il pulsante cashout, non devi fare nessun calcolo. Ci clicchi semplicemente sopra e fa tutto in automatico.
Se non sei in grado di trovare quel pulsante, segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Davide ho bancato 98.11+ 166.79 / 2.48 (la quota) dovrei fare cash out di 106 euro?
-
@alessandro123098 arrotonda a 107€ puntando sulla quota blu dello stesso esito bancato
-
@Davide ok fatto, adesso un ultima cosa su 888sport ho prelevato i miei soldi che avevo e sono rimasti 10euro di bonus come posso fare per riscuoterli ?
-
@alessandro123098 se sono nel saldo reale, giocali e finisci il loro rollover. Se non sono nel saldo invece e sei stato limitato, non puoi sbloccarli
-
Salve poiché sto vedendo che molti di loro qui vengono limitati , io che mi trovo quasi alla fine, gli ultimi 4 bonus, come devo evitare questa spiacevole situazione , nn vorrei essere limitato anche io...
-
@Danielsan cerca di scommettere sulle competizioni più conosciute (Serie A, Premier League, Bundesliga, ec..) in modo da sembrare un normale scommettitore
-
@Anonymous per ora ho scommesso su queste mi sa che sto giocando con il fuoco allora...
-
@Danielsan ti conviene puntare le prossime su campionati maggiori
-
@Danielsan io ho giocato solo champions league e serie a e ho completato la benvenuto soprattutto giocando live le ultime partite.. il consiglio che ti posso dare è gioca e fregatene del rating è molto meglio fare 2 3€ in meno a partita che farsi limitare.. se continui così vedrai che ti mandano altre promo.. per esempio a me dopo aver prelevato il malloppo mi hanno subito mandato un’altra promo ricarica 100 ricevi 25
-
@limitless a me continuano a mandarmi promo ma nn le sto sfruttando xche nn voglio incasinarmi con la benvenuta , dalla prossima giocherò solo serie importanti !
-
Allora, dovrei aver concluso la promo. A me risultano puntati un totale di 900€ sommando le varie giocate, ed effettivamente nella schermata di riepilogo non vedo altri bonus da riscattare. Però vedo ancora gli ultimi 3 bonus da 10€ senza la spunta (e con una scadenza). Oltretutto il primo bonus di benvenuto da 155€ che non so da dove arriva.
Qualcuno riesce ad aiutarmi a fare chiarezza?
-
@Enhazuma hai per caso sfruttato altre promo durante la benvenuto o hai magari fatto più scommesse da 100 in contemporanea?
-
@Anonymous altre promo non mi pare, più scommesse da 100 invece sì
-
@Enhazuma allora è quello il problema. nella guida è scritto chiaramente di piazzare una scommessa da 100€ e attendere l'esito prima di farne un'altra.
ora devi continuare a scommettere finché non ti apparirà la scritta completato in tutte le righe
-
@Anonymous azz m'era proprio sfuggito questo. Dal prospetto che ho linkato, devo ancora fare 3 scommesse da 100€? O eventualmente una da 300 giusto?
-
@Enhazuma piazzare prima una da 100 e attendi l'esito. poi vedi come si modifica quella schermata e procedi di conseguenza.
purtroppo su 888 puoi sfruttare un rollover per volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet