Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
ragazzi mi sono appena registrato, ho depositato e ricevuto i primi 10 euro bonus. ora per la qualificante gioco 110? e volevo chiedere meglio una partita oggi stesso in un campionato minore , o aspettare sabato e domenica per i campionati maggiori?( anche se cosi facendo non credo di riuscire a completarlo..)
-
@vitt94 no, scommetti solamente 100€ a quota minima di 2 e poi attendi l'esito prima di piazzarne un'altra da 100
@Anonymous ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Enhazuma puoi scommettere anche su Lazio/Milan (Coppa Italia) di domani
-
888 mi ha mandato un email dove hanno cambiato i t&c mi devo preoccupare credevo inizialmente che fosse un altro tipo di email
-
ragazzi appena iscritto su 888 con codice italia ho versato 100 e mi hanno dato subito 10. adesso scommetto direttamente 100 oppure 110 per avere il bonus da 10?
inoltre i soldi del bonus li prende in automatico quando scommetto? -
ah ok letto sopra
-
un consiglio devo giocare subito o posso aspettare un paio di giorni..tanto la promo dura 30 giorni, volevo aspettare partite con rating alto
-
Salve a tutti, volevo avvertire che oggi mi è arrivata una notifica riguardo al cambio dei termini e condizioni del bonus in questione, la più importante riguarda l'impossibilità di prelevare durante la promozione, pena la cancellazione del bonus ( tali termini entreranno in vigore tra 15 giorni da quando ho scritto questo post).
Invito chi si occupa del sito ad aggiornare la pagina a riguardo. -
@thexesss Puoi aspettare però rating alti alti è difficile trovarli prova pure con il dutcher
-
buonasera ragazzi, mi è arrivata una mail da 888 dove c è una promozione e scritto che si aggiunge all ' offerta di benvenuto. Non ho ancora depositato. Come faccio a sfruttare le due promozioni?
-
Ciao Ragazzi, ho effettuato la prima ricarica da 100€, ricevuto subito il bonus da 10€, dopodichè ho piazzato la prima scommessa di 100€, il problema è che ho distrattamente scommesso su un evento che avverrà il 3/3/19 (quindi tra 5 giorni), devo per forza di cose attendere l'esito di quella partita per continuare ad accumulare bonus? Non posso cominciare quindi a piazzare altre scommesse da 100€ anche per eventi prima del 3/3/19 ? Grazie!!
-
@bylon92 eh no devi aspettare purtroppo
-
@piedro12 hai uno screen di tale comunicazione?
-
Buongiorno ninja, in genere impiegano molti giorni per inviare i soldi di eventuali prelievi?
-
-
@limitless si, serviva la parte dove si vedeva la modifica dei T&C, in ogni caso l'abbiamo già trovata
-
@Giova161 si, in genere 3-4 giorni con paypal
-
Buonasera, è il mio primo post qui
Volevo sapere la data precisa in cui entreranno in vigore i nuovi termini e condizioni in modo da poter adattare le mie scommesse alle nuove condizioni. Prima di tale data le condizioni rimangono quelle precedenti? (Prelievo permesso?)
Inoltre volevo segnalare che depositando da mobile ho ricevuto un ulteriore bonus da 10 euro. E' già stato tenuto in conto? -
Sono appena entrato nel conto per vedere se mi avevano accreditato il bonus per la mia ultima scommessa di oggi (e ce l'ho trovato) e fatto caso a questa dicitura "bonus sospesi", vuol dire che mi hanno limitato?
-
@gianluca-t no sono i bonus che ti mancano da sbloccare della benvenuto.. se ti limitano ti mandano al 99% la mail
-
Torno alla carica con un aggiornamento della situazione descritta poco sopra:
ho puntato 100€ per sbloccare 1 dei 3 bonus che mi rimanevano pendenti, effettivamente sembra completato ma ora gli ultimi 2 sono a 0€. Voi come lo interpretate? Non ho ricevuto alcuna mail di limitazione al momento se non quella di aggiornamento termini e condizioni che, mi pare di capire, sia arrivata anche ad altri utenti
ho provato in chat a chiedere chiarimenti su quel 155€ che mi è oscuro ma ho ricevuto una risposta un po' vaga dall'operatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet