Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@limitless si, serviva la parte dove si vedeva la modifica dei T&C, in ogni caso l'abbiamo già trovata
-
@Giova161 si, in genere 3-4 giorni con paypal
-
Buonasera, è il mio primo post qui
Volevo sapere la data precisa in cui entreranno in vigore i nuovi termini e condizioni in modo da poter adattare le mie scommesse alle nuove condizioni. Prima di tale data le condizioni rimangono quelle precedenti? (Prelievo permesso?)
Inoltre volevo segnalare che depositando da mobile ho ricevuto un ulteriore bonus da 10 euro. E' già stato tenuto in conto? -
Sono appena entrato nel conto per vedere se mi avevano accreditato il bonus per la mia ultima scommessa di oggi (e ce l'ho trovato) e fatto caso a questa dicitura "bonus sospesi", vuol dire che mi hanno limitato?
-
@gianluca-t no sono i bonus che ti mancano da sbloccare della benvenuto.. se ti limitano ti mandano al 99% la mail
-
Torno alla carica con un aggiornamento della situazione descritta poco sopra:
ho puntato 100€ per sbloccare 1 dei 3 bonus che mi rimanevano pendenti, effettivamente sembra completato ma ora gli ultimi 2 sono a 0€. Voi come lo interpretate? Non ho ricevuto alcuna mail di limitazione al momento se non quella di aggiornamento termini e condizioni che, mi pare di capire, sia arrivata anche ad altri utenti
ho provato in chat a chiedere chiarimenti su quel 155€ che mi è oscuro ma ho ricevuto una risposta un po' vaga dall'operatore
-
@Pascalone la comunicazione è arrivata 2 giorni fa, tuttavia non siamo certi della data in cui entrerà in vigore, dato che possono aver modificato i T&C prima dell'invio della email. Se vuoi avere un riscontro certo, ti consigliamo di chiedere via email all'assistenza la data precisa fino alla quale si potrà prelevare.
cautelativamente noi diciamo già da ora di non prelevare più su 888sport con bonus attivi.
-
@Enhazuma se il loro valore è a 0€ e non hai scommesse aperte, significa che hai finito. Vanno a zero quando la scommessa in cui erano inclusi è perdente.
-
Mi sono iscritto.
Posso versare con paypal codice promozionale ITALIA ed iniziare a giocare?
O devo fare qualcosa per convalidare il conto? non mi hanno chiesto neanche la foto della carta d'identità. -
@Profano la carta di identità la invierai via email come per qualsiasi altro sito, è sempre necessaria la convalida.
Tuttavia, puoi iniziare già da subito a scommettere
-
@Davide ho appena visto che c'è il modulo online e l'ho inviata. mi hanno risposto e confermato l'avvenuta verifica subito. Grazie!
-
che budget bisogna avere per iniziare e completare la benvenuto? Considerato le responsabilità e annessi e connessi
-
@axzoso nel peggiore dei casi non potendo prelevare le vincite su 888 necessiti di almeno +1000€, la cosa varia molto in base a dove vincerai le scommesse
-
posso piazzare la scommessa prima di farmi convalidare il conto?
-
@gabes22 certo
-
appena finito di registrarmi mi è apparsa una scritta "accedi alla posta elettronica per richiedere il tuo bonus" ma non mi è arrivato niente
-
@gabes22 ma hai depositato con il codice?
-
@Chomp96 non ancora
-
@gabes22 e allora è normale non aver ricevuto ancora nessun bonus
-
@Chomp96 no intendevo non ho ricevuto nessuna email
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet