Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@marino91 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@enzobascio89 ok grazie. Avevo fatto una da 100 dopo aver ottenuto i 25, ed ora una da 55 però risultano ancora 20 euro non prelevabili? Come mai? Bisogna attendere la refertazione delle due scommesse?
-
@marino91 sì, devi attendere il termine delle scommesse perchè siano conteggiate
-
@Davide ok grazie. Mentre avendo prelevato x errore alla ottava scommessa non avrò più 10 euro bonus vero?
-
@marino91 i prelievi vietati entrano in vigore tra qualche giorno, Abbiamo scritto ora nella guida per portarci avanti ed evitare che gli utenti perdano soldi in futuro. Dovresti quindi poter ancora sbloccare gli ultimi due bonus
-
@Davide quindi li avrò ricevuti esatto? Posso mandarti uno screen dei bonus cortesemente? Per capire la situazione? Questo book è difficile da comprendere. Te ne sarei grato
-
@marino91 sì certo
-
-
@marino91 se non hai scommesse aperte, vedo che ti rimane solo un bonus da sbloccare da 10€
-
@Davide queste ho aperto. Pensavo che il bonus siccome ho prelevato non lo avrebbero più dato e ho fatto due scommesse. Che ne pensi? Mi riepiloghi la situazione? Grazie
-
@marino91 attendi che si chiudano queste scommesse e riceverai l'ultimo bonus, che giocherai con un'altra scommessa da 100€
-
@Davide grazie . Quindi ho fatto tutto bene? I 25 euro di bonus ricarica dopo la prossima puntata saranno sbloccabili? Quindi anche se non me ne sono reso conto ho avuto tutti i 10 euro bonus, dopo queste scommesse riceverò l' ultimo e giocherò gli ultimi 100 euro? Cosa succede per il fatto di aver fatto due scommesse contemporaneamente?
-
@marino91 vai tranquillo, attendi l'esito di tutte le scommesse e poi aggiornaci sulla situazione
-
@Davide va bene
-
@Davide scusami non mi è chiaro un passaggio. Avendo fatto due scommesse contemporaneamente riceverò un bonus o due?
-
@marino91 hai un solo bonus da ricevere, non puoi riceverne di più semplicemente perchè li hai finiti
-
@Davide quindi né avrò uno da 10 e dovrò puntare e bancare 100 a quota minima 2 per l ultima volta. Ok grazie. Non pensavo avessi già avuto 9 tranche bonus da 10 euro.
-
Buongiorno ragazzi, volevo giusto chiedere una conferma, nulla vieta di fare scommesse per esempio da 25 alla volta vero? l'importante è sbloccare i 10 bonus ogni 100 euro di giocate... vorrei trovare il modo di non esser limitato e quindi fare giocate con importi variabili, fa niente se si perde un po' di più rispetto al massimo guadagno..
Un po' come ho fatto per eurobet insomma -
@punzy esatto, puoi dividere i 100 in più scommesse senza problemi
-
@punzy anch’io l’ho pensata come te e ho fatto tantissime puntate piccole ma mi hanno sgamato alla sesta/settima
-
@Stelio88 azz hai provato anche a fare multiple o solo singole?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet