Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@marino91 vai tranquillo, attendi l'esito di tutte le scommesse e poi aggiornaci sulla situazione
-
@Davide va bene
-
@Davide scusami non mi è chiaro un passaggio. Avendo fatto due scommesse contemporaneamente riceverò un bonus o due?
-
@marino91 hai un solo bonus da ricevere, non puoi riceverne di più semplicemente perchè li hai finiti
-
@Davide quindi né avrò uno da 10 e dovrò puntare e bancare 100 a quota minima 2 per l ultima volta. Ok grazie. Non pensavo avessi già avuto 9 tranche bonus da 10 euro.
-
Buongiorno ragazzi, volevo giusto chiedere una conferma, nulla vieta di fare scommesse per esempio da 25 alla volta vero? l'importante è sbloccare i 10 bonus ogni 100 euro di giocate... vorrei trovare il modo di non esser limitato e quindi fare giocate con importi variabili, fa niente se si perde un po' di più rispetto al massimo guadagno..
Un po' come ho fatto per eurobet insomma -
@punzy esatto, puoi dividere i 100 in più scommesse senza problemi
-
@punzy anch’io l’ho pensata come te e ho fatto tantissime puntate piccole ma mi hanno sgamato alla sesta/settima
-
@Stelio88 azz hai provato anche a fare multiple o solo singole?
-
@punzy solo singole
-
@Stelio88 con partite sempre delle leghe maggiori?
-
@punzy si sì sono stato attento a quello
-
@Stelio88 ok allora cercherò di ingegnarmi grazie per aver condiviso la tua esperienza!
-
ragazzi su 888 credo mi abbiano limitato.. qualsiasi puntata faccio manda la richiesta di autorizzazione che poi viene rifiutata..
-
@davvo98 dipende su che partite cerchi di giocare.. di solito comunque per la limitazione mandano la mail
-
@limitless no non ho ricevuto nessuna mail.. però dai, qualsiasi puntata faccia mi viene rifiutata.. persino su roma lazio non me l'hanno accettata
-
@davvo98 prova con importi più bassi.. cmq di solito un po' prima delle partite alzano i limiti..
-
Scusate se ho una qualificante in corso (nello specifico giocherà tra due giorni), posso piazzarne anche un'altra prima che questa sia stata refertata?
-
@gigihamsik volendo si, ma così facendo non ottimizzerai i guadagni
-
assurdo, ho appena effettuato un deposito di 80€, vado a riloggarmi e esce questo messaggio: A causa della normativa locale, il tuo conto è stato limitato. Contatta l'assistenza clienti per ulteriori informazioni.
Ho fatto solo la scommessa iniziale, bah. Ma soprattutto, si sono pappati i miei soldi.
Potevano bloccarmi prima, quando il saldo era a zero.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet