Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@limitless +10
-
salve a tutti qualcuno mi spiega come mai non mi fa prelevare il saldo? ho rpvato mettendo i dati della carta sembra funzioni e il giorno dopo me li ritrovo nuovamente sul conto,stessa cosa con bonifico. Ho 238 euro da prelevare
-
@Graziano forse parte di quello che vuoi prelevare è bonus non prelevabile?
-
no no 10 euro bonus ho e tutto il resto è prelevabile,non mi fidavo già dall'inizio di questo bookmaker e la chat è sempre non disponibile. Per mail nemmeno rispondono! Come faccio? In più adesso mi fa prelevare solo con bonifico!
-
@Graziano sinceramente non ne ho idea, ricontrolla i dati e magari preleva un po' a scaglioni. Sicuro lo staff saprà dirti più di me
-
come contatto lo staff?, Ho controllato e il limite di bonifico è solo 15 euro! Ma come è possibile? e poi non mi cambia il metodo di prelievo bo
-
-
@Graziano avevi depositato con carta? Ricorda che i prelievi li puoi fare solo con metodi usati per depositare. Alcune carta mastercard inoltre non sono abilitate ai prelievi, quindi per chiarire la situazione ti consiglio di contattare l'assistenza di 888sport, solo loro possono dirti esattamente da cosa dipende lo storno del prelievo
-
Ciao Davide si si ho depositato con Mastercard ma non trovo il modo per cambiare il limite tramite bonifico o per lo meno prelevare direttamente sulla mia carta
-
@Graziano può dipende dalla carta allora. Per il bonifico, dalla schermata dei prelievi seleziona bonifico telegrafico:
-
David infatti ho fatto bonifico telegrafico e tutto ma me lo annullano
-
@Graziano allora non ti resta che contattare la loro assistenza e capire che problemi ci sono
-
è successo anche a me ma con NetBet, mi hanno chiesto i dati del conto tramite mail.
li ho inviati, aspetto una loro risposta. -
Sto effettuando la benvenuto.
Ho effettuato la prima scommessa ed l'ho vinta.
Ora ho effettuato la seconda, ed è in corso.Mi date delucidazioni su questa schermata? non mi è molto chiara.
Nel tracker quando inserisco la scommessa da 100€ devo mettere 90reali+10bonus giusto?
-
@Profano si, nel tracker segni 90 in pagato e 10 in bonus, la schermata che hai postato fa vedere il primo bonus completato, e il secondo attualmente a 0€, in attesa dell'esito della scommessa, che se hai piazzato da 100€ come da guida si completerà anch'essò
-
@Chomp96 il bonus che mi hanno dato per il casinò è sfruttabile?
-
@Profano no, ha un wag molto elevato, e sconsigliamo di farlo durante la benvenuto, al massimo puoi farlo dopo aver completato tutti i bonus se vuoi
-
@Chomp96 sempre preciso e puntuale. grazie mille!
-
quale importo ci vuole (in media) per questa benvenuto?
-
@jimmetto non potendo prelevare varia molto, se ti va bene anche 400/500€, se ti va male anche 1000
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet