Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide mi scuso. Quindi anche se limitato posso fare una giocata da 200 a quota minima 2 e completare tutto ?
-
@marino91 dato che i bonus sono già sul tuo conto e sbloccati, sì
-
@Davide il fatto che mi impediscono la puntata da 200 dipende dalla limitazione? Ho provato su porto-roma...
-
@marino91 sì, è per la limitazione, puoi dividere i 200€ su più partite diverse
-
@Davide con 2 da 100 c'è la potrei fare?
-
@marino91 devi provare te, non posso sapere che limiti hai
-
@Davide non so che dire. Anche quelle da 50 euro mi rifiutano.... Forse mi conviene prelevare e perdere quei bonus. Cosa consigli te che sei esperto?
-
@marino91 se vuoi prelevare preleva, se vuoi sbloccare dei bonus devi fare le scommesse per un totale da 200€. Decidi te, puoi fare altri tentativi purchè tu finisca tutto entro la scadenza del bonus
-
@Davide scusa se ti disturbo. Non mi accettano neanche scommesse da 20. Secondo te se provo a contattare l assistenza cambia qualcosa? Altrimenti prelevo e pazienza...
-
@marino91 a questo punto preleva il prelevabile basta
-
limitato anche io, senza motivo avendo fatto solo 4/5 scommesse da 100. Guarda caso alla prima scommessa vinta su 888 mi limitano il conto. E' frustrante però, fanno come vogliono, senza dare motivazioni, non capisco il senso di proporre una promozione se poi quando cominci a sfruttarla ti limitano. Siamo ai livelli di "il pallone è il mio, e decido io". Almeno quanto a ricorrenti fa schifo, quindi non è una grossa perdita.
-
io credo di aver finito con i bonus ma come capisco quando l'ultimo bonus è stato utilizzato?specifico nei miei bonus mi segna 0 mentre nella sezione miei premi mi segna in bianco 0 sulla trance del bonus benvenuto però scritto in bianco con scadenza x giorni
-
@SuTziu se le scommesse sono terminate e non hai saldo bonus sul conto, hai finito
-
@Davide no ho chiesto perchè parlando con l'operatore mi ha detto che avevo una tranche da giocare per aver 10 euro anche se mi sembrava strana come cosa,perfetto grazie mille,io saldo bonus nel conto non ne ho come detto in precedenza mi dà bonus 0
-
Ragazzi ho un ticket freerol per torneo. Si può usare? In che modo? Premetto che sono stato limitato
-
Ma solo a me mi rifiutano ogni scommessa che voglio fare da 100€ per il bonus benvenuto ?
-
come approcciarsi a questa offerta per evitare di essere limitati?
-
Ciao ragazzi,
mi è arrivata questa email... Bello, vero? Ho fatto solo scommesse da 100€ per la promo ed una surebet...... -
@Davide Grazie mille!!
-
Ciao ragazzi,
domenica ho ricevuto le ultime 10€ della benvenuto che ho rigiocato in 5 partite da 20€ a quota 2.4
Vinco la scommessa e mi ritrovo sul conto 240€ ma con 38€ vincolate.
La mia domanda è...se ho giocato 100€ diviso 5 partite da 20€ perchè mi trovo ancora il bonus vincolato?
Grazie!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet