Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
io credo di aver finito con i bonus ma come capisco quando l'ultimo bonus è stato utilizzato?specifico nei miei bonus mi segna 0 mentre nella sezione miei premi mi segna in bianco 0 sulla trance del bonus benvenuto però scritto in bianco con scadenza x giorni
-
@SuTziu se le scommesse sono terminate e non hai saldo bonus sul conto, hai finito
-
@Davide no ho chiesto perchè parlando con l'operatore mi ha detto che avevo una tranche da giocare per aver 10 euro anche se mi sembrava strana come cosa,perfetto grazie mille,io saldo bonus nel conto non ne ho come detto in precedenza mi dà bonus 0
-
Ragazzi ho un ticket freerol per torneo. Si può usare? In che modo? Premetto che sono stato limitato
-
Ma solo a me mi rifiutano ogni scommessa che voglio fare da 100€ per il bonus benvenuto ?
-
come approcciarsi a questa offerta per evitare di essere limitati?
-
Ciao ragazzi,
mi è arrivata questa email... Bello, vero? Ho fatto solo scommesse da 100€ per la promo ed una surebet...... -
@Davide Grazie mille!!
-
Ciao ragazzi,
domenica ho ricevuto le ultime 10€ della benvenuto che ho rigiocato in 5 partite da 20€ a quota 2.4
Vinco la scommessa e mi ritrovo sul conto 240€ ma con 38€ vincolate.
La mia domanda è...se ho giocato 100€ diviso 5 partite da 20€ perchè mi trovo ancora il bonus vincolato?
Grazie!!! -
@Ringhio_S Si vede che avevi qualche altro bonus attivo oltre a quelli della benvenuto che è andato ad influire sul rollover
-
@Dransaello si in effetti durante la benvenuto ho partecipato a due promo da 25€ e da 10€.
Come posso fare a capire quanto mi manca per il rollover? provo con l’assistenza? -
@Ringhio_S Li ho fatti anche io, vado a memoria: dovrebbero essere per il bonus da 25 x6 e per l'altro da 10 x10, ma puoi controllare nelle mail che hai ricevuto. In ogni caso risolveresti facendo una scommessa da 150
-
@Rosario17Pop stai scommettendo su competizioni importanti? se si prova a dividere le scommesse in scommesse da importi minori
-
@faberdio non ce un modo specifico, purtroppo si viene limitati spesso senza un apparente motivo, possiamo solo consigliarti di non fare mai surebet e di scommettere solo su competizioni importanti
-
@Dransaello controllando la linea dello stato del bonus però è tutta gialla come quasi ad indicare che ho finito o quasi i requisiti.
Inoltre confermo che si tratta del bonus benvenuto, valore originario 10€ salito a 38€, credo proprio che mancano 62€ per concludere...
Sono col telefono e non riesco ad allegare l’immagine -
Salve ho un valore di bonus pari a 280 € per renderlo prelevabili dovrei giocare tutti quei 280€ giusto?
-
@divi13 devi giocare quanto ti manca per completare i rollover in sospeso
-
@Chomp96 e come capisco quanto mi manca?
Perché non mi è molto chiaro il sito. Gr
azie dell informazione -
@Chomp96 bisogna utilizzare un browser diverso da quello abituale?conviene collegarsi con altra connessione?
-
@faberdio puoi utilizzare anche lo stesso browser e connessione. di solito 888 limita per il tipo di scommesse che si effettuano (campionati minori, ecc...)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet