Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ma solo a me mi rifiutano ogni scommessa che voglio fare da 100€ per il bonus benvenuto ?
-
come approcciarsi a questa offerta per evitare di essere limitati?
-
Ciao ragazzi,
mi è arrivata questa email... Bello, vero? Ho fatto solo scommesse da 100€ per la promo ed una surebet...... -
@Davide Grazie mille!!
-
Ciao ragazzi,
domenica ho ricevuto le ultime 10€ della benvenuto che ho rigiocato in 5 partite da 20€ a quota 2.4
Vinco la scommessa e mi ritrovo sul conto 240€ ma con 38€ vincolate.
La mia domanda è...se ho giocato 100€ diviso 5 partite da 20€ perchè mi trovo ancora il bonus vincolato?
Grazie!!! -
@Ringhio_S Si vede che avevi qualche altro bonus attivo oltre a quelli della benvenuto che è andato ad influire sul rollover
-
@Dransaello si in effetti durante la benvenuto ho partecipato a due promo da 25€ e da 10€.
Come posso fare a capire quanto mi manca per il rollover? provo con l’assistenza? -
@Ringhio_S Li ho fatti anche io, vado a memoria: dovrebbero essere per il bonus da 25 x6 e per l'altro da 10 x10, ma puoi controllare nelle mail che hai ricevuto. In ogni caso risolveresti facendo una scommessa da 150
-
@Rosario17Pop stai scommettendo su competizioni importanti? se si prova a dividere le scommesse in scommesse da importi minori
-
@faberdio non ce un modo specifico, purtroppo si viene limitati spesso senza un apparente motivo, possiamo solo consigliarti di non fare mai surebet e di scommettere solo su competizioni importanti
-
@Dransaello controllando la linea dello stato del bonus però è tutta gialla come quasi ad indicare che ho finito o quasi i requisiti.
Inoltre confermo che si tratta del bonus benvenuto, valore originario 10€ salito a 38€, credo proprio che mancano 62€ per concludere...
Sono col telefono e non riesco ad allegare l’immagine -
Salve ho un valore di bonus pari a 280 € per renderlo prelevabili dovrei giocare tutti quei 280€ giusto?
-
@divi13 devi giocare quanto ti manca per completare i rollover in sospeso
-
@Chomp96 e come capisco quanto mi manca?
Perché non mi è molto chiaro il sito. Gr
azie dell informazione -
@Chomp96 bisogna utilizzare un browser diverso da quello abituale?conviene collegarsi con altra connessione?
-
@faberdio puoi utilizzare anche lo stesso browser e connessione. di solito 888 limita per il tipo di scommesse che si effettuano (campionati minori, ecc...)
-
@Dransaello ho sentito l’assistenza e o risolto la cosa...si era bloccato il loro sistema e il bonus rimaneva vincolato nonostante il rollover completato.
Quindi bonus sbloccato e benvenuto terminata! -
@Ringhio_S Ottimo meglio così
To the next one! -
raga ma è normale avere rating bassi con 888? perchè non ho mai visto nulla sopra quel tanto ? continuo ad aspettare o non esistono rating di qusto tipo?
-
@andreaf Esistono ma sopra il 90-95% è ottimo. Poi se hai voglia di passare il tuo tempo ad aspettare il momento buono in cui si alzano leggermente nessuno te lo vieta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet