Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ho un dubbio, ho effettuato l'ultima scommessa col bonus 10€ e l'ho vinta, adesso non capisco se ho terminato o se devo scommettere altri 100€ per rollover.
@Chomp96 -
@Profano se c'è scritto completato, l'hai finito con successo
-
@Davide era abbastanza ovvio, ma chiedere non fa male grazie mille!
-
Appena iscritto su 888, mi viene proposto un Bonus di 20€ da ritirare entro 48h . Premetto che non ho ancora fatto il deposito di 100€ con il codice ITALIA. Come mi devo comportare adesso?
-
@Molem40 segui la guida e deposita con il codice della benvenuto
-
Ragazzi ma se si giocano partite di campionati strani per così dire, c'è rischio d'essere limitati?
-
@jarod79 sì, potrebbero limitare chi gioca solo su campionati minori
-
@Davide ok grazie, magari non tette ma qualcuna con rating alto;)
-
Buonasera ragazzi.
Ho un dubbio da esporvi. Ho da poco sbloccato l'ultimo bonus da 10€, giocato e "perso".Devo comunque completare il rollover con la cifra rimanente o posso considerare l'offerta terminata?
-
@Pascalone Se hai perso l'ultimo bonus e hai il saldo prelevabile non c'è più nulla che ti leghi a quel book. Salutali calorosamente :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Davide come comportarsi se in fase di ricarica vengono proposti bonus aggiuntivi? Conviene evitarli o no?
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@lele67bf2 quando ricevi il bonus, puoi piazzare direttamente 100 a 2 così da ricevere l'altro bonus e ottimizzare i guadagni. io ho fatto così...
Ragazzi dovrei aver finito i bonus ed i rollover , pero non capisco perche non mi dia tutto il saldo prelevabile.. secondo voi?
-
-
@Anonymous ciao ho aperto il conto con 60 euro ho fatto una puntata bancata da 30.+ una da 60.sono un po confuso come posso rimediare ?
-
@pietro50 ecco la mia situazione
-
alla apertura del conto e apparso un bonus se versavo il doppio e io da trenta o versato sessanta questa e la storia cosa conviene fare ?
-
Se giochiamo € 100 in cui dentro ci sono 10 € di bonus nell'oddmatcher selezioniamo normale giusto?
E poi sul profit tracker indichiamo 90 pagato e 10 bonus giusto? -
@l13763m dovresti riportare i T&C del bonus per capire se è sfruttabile. In ogni modo qualsiasi bonus ulteriore, seppur sfruttabile, andrebbe ad aggiungere un rollover in più a quello dei bonus di benvenuto, quindi si sfalserebbe in avanti il completamento dell'offerta di benvenuto.
-
ma se io perdo la prima scommessa e mi rimangono solo 20€, devo mettere altri 80€ per continuare e così via per tutte le altre volte?
-
Anche 888
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet