Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@lele67bf2 quando ricevi il bonus, puoi piazzare direttamente 100 a 2 così da ricevere l'altro bonus e ottimizzare i guadagni. io ho fatto così...
Ragazzi dovrei aver finito i bonus ed i rollover , pero non capisco perche non mi dia tutto il saldo prelevabile.. secondo voi?
-
-
@Anonymous ciao ho aperto il conto con 60 euro ho fatto una puntata bancata da 30.+ una da 60.sono un po confuso come posso rimediare ?
-
@pietro50 ecco la mia situazione
-
alla apertura del conto e apparso un bonus se versavo il doppio e io da trenta o versato sessanta questa e la storia cosa conviene fare ?
-
Se giochiamo € 100 in cui dentro ci sono 10 € di bonus nell'oddmatcher selezioniamo normale giusto?
E poi sul profit tracker indichiamo 90 pagato e 10 bonus giusto? -
@l13763m dovresti riportare i T&C del bonus per capire se è sfruttabile. In ogni modo qualsiasi bonus ulteriore, seppur sfruttabile, andrebbe ad aggiungere un rollover in più a quello dei bonus di benvenuto, quindi si sfalserebbe in avanti il completamento dell'offerta di benvenuto.
-
ma se io perdo la prima scommessa e mi rimangono solo 20€, devo mettere altri 80€ per continuare e così via per tutte le altre volte?
-
Anche 888
-
@dirra sì, devi depositare quanto ti manca per arrivare a 100€ e giocare 100€ compresi eventuali bonus che hai nel conto
-
@Davide Scommetti dal vivo con 10€ in regalo!
Oggi c’è un motivo in più per provare le scommesse dal vivo di 888sport: per te c’è un bonus in regalo di 10€ sulla tua prima scommessa live, a prescindere dall’esito della scommessa!
Consulta subito la nostra offerta di scommesse dal vivo, piazza una scommessa live di almeno 20€ e ricevi subito 10€ di bonus!
Termini e CondizioniL’offerta avrà una validità di 3 giorni dal momento in cui viene ricevuta la email. Saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse live di importo minimo 20€ e quota minima 1.50. Questa promozione si aggiunge ad altre offerte eventualmente disponibili. Il bonus offerto da questa promozione può essere ricevuto una sola volta. L’importo del bonus offerto da questa promozione è di 10€. Il bonus sarà accreditato entro 72 ore dal momento in cui la scommessa live qualificante viene refertata e avrà una validità di 2 mesi. Riguardo a quanto non espressamente specificato, si applicano a questa promozione i Termini e Condizioni contenuti nell’Informativa sui bonus di 888sport. 888sport si riserva il diritto di cancellare, modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento.
-
-
@Davide ok grazie
-
@Davide [censored]......
-
ciao vorrei un chiarimento su 888 ce qualcuno in grado di rispondere?
-
@pietro50 puoi direttamente scrivere la domanda, non è una chat questa
-
@Anonymous non o versato 100. ma 60 cosa devo fare?
-
@pietro50 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
alla apertura del conto e apparso un bonus se versavo il doppio e io da trenta o versato sessanta questa e la storia cosa conviene fare ?
-
@pietro50 ma hai utilizzato il codice ITALIA per depositare?
-
@Anonymous si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet