Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 mi hanno dato i soldi (dopo soli 2 giorni) e mi hanno mandato la mail che mi hanno limitato il conto e mi pregano di non iscrivermi più ai loro bonus....
Quindi ora posso solo giocare le scommesse normalmente e basta??? -
@calimero1969 esatto, puoi usarlo per contropuntare qualche scommessa al massimo
-
@Chomp96 prima o poi doveva succedere.... Resterà sempre così o lo fanno per un tempo limitato??? A loro scelta ovviamente...
-
@calimero1969 purtroppo rimarrai limitato, la limitazione è permanente
-
@Chomp96 amen.... Ho sbagliato a prelevare una grossa cifra??? Ho lasciato comunque dei soldi sul conto....
-
@calimero1969 purtroppo non siamo a conoscenza di come avvengano queste limitazioni
-
@Chomp96 magari può essere un suggerimento per altri di non prelevare una grossa somma come ho fatto io....
-
@calimero1969 ho prelevato 800€ circa lasciando il conto a 0 e non mi hanno limitato quindi non è detto che sia per questo motivo che ti abbiano limitato
-
@limitless io ho prelevato un pò di più e sul conto avevo lasciato ancora 56 euro... Allora tireranno a sorte.... Non so che dirti...
-
Potrebbe insospettirli il fatto che si gioca sempre a colpi di 100€ fino alla fine dei bonus ? Se si giocasse puntando i 100€ spezzettati ?
-
@NinjaBeppe puoi anche spezzettare le puntate, ricevi il bonus successivo e completi il rollover globalmente ogni 100€ refertati
-
Raga una domanda..ma devo darlo x forza il numero di cellulare x ricevere il bonus o posso saltare questa verifica? Grazie
-
@enzobascio89 devi sempre fornire il numero di cellulare, in caso di smarrimento della password o in caso di verifiche devono poterti contattare in modo alternativo all'email
-
Salve, come avete tenuto conto dei guadagni? Io non l'ho fatto dall'inizio e ora non posso stabilire quanto ho scommesso di saldo reale e quanto di bonus (Ho ricevuto altri 35€ di euro da vari bonus esclusivi), avete qualche suggerimento?
-
@Mariodpmb puoi provare a vedere quanti bonus hai attualmente utilizzato vedendo dalla schermata dei bonus, vedrai li se hai dei bonus ancora in corso, e quanti ancora da fare
-
@Chomp96 in caso di vittoria di una scommessa con saldo bonus si entra in rollover e diventa difficile distinguere un eventuale rollover da un bonus appena sbloccato, avevo pensato di fare una somma dei bonus ricevuti e sottrarli alle scommesse effettuate una volta che avrò finito la promozione e potrò prelevare tutto in denaro reale, che ne pensi?
-
buonasera, non mi è chiara una cosa, per completare questa promozione devo fare la scommessa qualificante da 100 euro + altre 9 scommesse sempre da 100 euro giusto ?
come mai la guida dice di fare la scommessa qualificante + altre 8 scommesse e non 9? -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi buongiorno, nonostante stia facendo ancora la benvenuto, mi é arrivata questa via mail:
"Scommetti dal vivo con 10€ in regalo!
Oggi c’è un motivo in più per provare le scommesse dal vivo di 888sport: per te c’è un bonus in regalo di 10€ sulla tua prima scommessa live, a prescindere dall’esito della scommessa!Consulta subito la nostra offerta di scommesse dal vivo, piazza una scommessa live di almeno 20€ e ricevi subito 10€ di bonus!"
Posso farla ugualmente secondo voi ?
-
Ragazzi posso fare un'altra da 100 € prima che venga definita una precedente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet