Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ragazzi mi sono registrato ho fatto la ricarica di 100 euro ma non ho scritto Italia, il bonus dei 10 euro si ricevono subito oppure dopo la scommessa qualificante?
-
@kable devi ora contattare l'assistenza e chiedere se puoi fare un nuovo deposito con codice italia. devi fare attenzione a questi passaggi della guida, altrimenti rischi di bruciarti offerte benvenuto.
la prima tranche si riceve subito dopo aver effettuato il primo deposito con codice
-
@Anonymous ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@kable devi ora contattare l'assistenza e chiedere se puoi fare un nuovo deposito con codice italia. devi fare attenzione a questi passaggi della guida, altrimenti rischi di bruciarti offerte benvenuto.
la prima tranche si riceve subito dopo aver effettuato il primo deposito con codice
ok proverò a contattarli, non hanno nenahce la chat , grazie
-
Ciao a tutti, chiedo scusa, mi sono appena registrato e non ho ancora depositato; volevo infatti inviare prima il documento d'identità per non rischiare limitazioni sul conto, ma non sto trovando l'area apposita sul profilo dove farlo. Sapete come/a che indirizzo vada inviato? Grazie
-
Vorrei inoltre chiedere qualche chiarimento sulle limitazioni di cui leggo nel forum, sembra stiano capitando a molti... A cosa sono dovute? Come evitarle? Grazie
-
@vitt94 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@acqua ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
E' sfruttabile? Se si come? Grazie
Ricaricare oggi conviene di più!
Oggi è il giorno giusto per ricaricare il tuo conto su 888sport: solo per te c’è un bonus del 25% fino a 25€ sulla tua prossima ricarica!
Entra subito su 888sport, ricarica utilizzando il codice promozionale Bonus25 e ricevi subito il bonus!è arrivata anche a me, nonostante fossi limitato,( da mail) ma la posso sfruttare?
@Chomp96 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@vitt94 tecnicamente tutti i bonus che ricevi prima di essere limitato puoi sfruttarli, ma se non hai ancora depositato sarebbe meglio non farlo, potrebbero non dartelo
è successa una cosa abbastanza strana, sono stato limitato, avevo già sbloccato la tranche da 10 euro, l'ho giocata e fin qui tutto ok, solo che ho giocato il 100 euro a quota due( che avevo caricato prima della limitazione. adesso effettuo l' accesso e vedo che mi hanno caricato anche la tranche successiva( nel saldo bonus) cosa mi consigliate di fare? deposito e provo a giocarli?
-
@yzq scommettendo su campionati minori le probabilità di limitazione aumentano. scommetti quindi su campionati principali (Serie A, Premier League, Bundesliga, ecc..)
-
@vitt94 anche se ti è arrivata quella mail di limitazione potrai comunque portare a termine la benvenuto se vuoi
-
@Anonymous grazie! Posso chiedere anche dove e come inviare il documento d'identità? Non ho trovato la sezione apposita sul sito
-
@yzq clicca su Ricarica e sulla sinistra (nel pop-up che si apre) c'è la sezione "verifica l'identità"
-
Buona sera, il bonus viene erogato quando piazzo la scommessa o quando viene refertata?
-
Questo post è eliminato! -
@Fabioc i bonus vengono sbloccati al termine delle qualificanti
-
ragazzi il 9 mi è arrivata un mail da 888 che mi invit a ricaricare con il codice Bonus 25 e se ricarico 100 mi da 25, è sfruttabile?
-
@Davide percui io che ne ho piazzata una il 17 mi conviene nn fare più niente e aspettare o posso continuare a piazzarne altre ?
-
Salve a tutti, vorrei effettuare la registrazione ma dove dovrei inserire il codice ITALIA per ricevere il bonus di benvenuto?
-
@Fabioc si, comunque dovrebbe esserci già scritto in automatico
-
Ciao ragazzi, sono già alla seconda schedina da€ (90 miei + 10 di bonus, per massimizzare il guadagno). Ma in questo caso come faccio a calcolare il mio reale guadagno? Perché mettendo 100€ su NORMALE all'ODDSMATCHER mi dice che perdo circa 5€. E per il profit tracker voi come segnate la schedina?
La mia prima schedina da 100€ l'ho vinta su betfair, che mi segnava un profitto di 100€, di conseguenza avrei guadagnato 10€. è possibile? -
@Sermanni1998 trovi la risposta nella descrizione dell'offerta nella guida, c'è proprio un esempio di guadagno per ogni rating
-
Raga scusate, ma vaninserito il codice ITALIA? Se si non capisco dove
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet