Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Questo post è eliminato! -
@Fabioc i bonus vengono sbloccati al termine delle qualificanti
-
ragazzi il 9 mi è arrivata un mail da 888 che mi invit a ricaricare con il codice Bonus 25 e se ricarico 100 mi da 25, è sfruttabile?
-
@Davide percui io che ne ho piazzata una il 17 mi conviene nn fare più niente e aspettare o posso continuare a piazzarne altre ?
-
Salve a tutti, vorrei effettuare la registrazione ma dove dovrei inserire il codice ITALIA per ricevere il bonus di benvenuto?
-
@Fabioc si, comunque dovrebbe esserci già scritto in automatico
-
Ciao ragazzi, sono già alla seconda schedina da€ (90 miei + 10 di bonus, per massimizzare il guadagno). Ma in questo caso come faccio a calcolare il mio reale guadagno? Perché mettendo 100€ su NORMALE all'ODDSMATCHER mi dice che perdo circa 5€. E per il profit tracker voi come segnate la schedina?
La mia prima schedina da 100€ l'ho vinta su betfair, che mi segnava un profitto di 100€, di conseguenza avrei guadagnato 10€. è possibile? -
@Sermanni1998 trovi la risposta nella descrizione dell'offerta nella guida, c'è proprio un esempio di guadagno per ogni rating
-
Raga scusate, ma vaninserito il codice ITALIA? Se si non capisco dove
-
@armran devi inserirlo nel campo codice versamento nel momento del primo deposito
-
@Chomp96 a ok pensavo durante la registrazione; allora mi registro e al versamento Inserisco codice
-
@Chomp96 scusa ma non mi è chiara una cosa, quella mail di limitazione cosa blocca se dici che la benvenuto può essere portata a termine pur mancando diversi step?
io la mail di limitazione l'ho ricevuta, scemo io a giocare sul sudamerica con rating troppo alti, ma questi 40€ posso ancora sfruttarli secondo te?
-
Se prelevo dopo aver completato i primi 5 step di bonus. vengono annullati solamente i 5 successivi o vengono annullati anche i precedenti e quindi verranno defalcati i 50 € dall'importo prelevabile ?
-
@rist la limitazione blocca i bonus in sospeso (20€) quelli che hai già sul conto non sono bloccati. Comunque risultati già completati dal tuo screen
-
@antonyyo viene cancellato il saldo bonus presente sul conto e quelli ancora da ricevere
-
@Davide grazie, allora posso evitare di versare altri soldi tanto non mi sbloccherebbero nulla
-
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto ho depositato 100 e ricevuto 10 di bonus, la prima scommessa la piazzo da 100 o da 110??
-
@Davide Quindi i bonus già ricevuti che ho giocato per piazzare le scommesse qualificanti saranno al sicuro?
-
@antonyyo se sono stati convertiti in saldo reale sì
-
@robbi88 devi seguire la guida ALLA LETTERA, quindi punta 100€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet