Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Marts grazie quindi se gioco 100€ (inclusi i 2bonus) e perdo finisce lì il mio bonus esclusivo, altrimenti dovrò movimentare altri 150€ entro termine giusto ? Ma gli altri 150€ vengono conteggiati con le giocate successive della benvenuto???
-
@Molem40 contatta l'assistenza clienti, il codice promozionale è proprio ITALIA stando ai T&C https://www.888sport.it/promozioni/bonus-benvenuto/
-
@Mariodpmb sì hai terminato
-
@recano85 si, se giochi a quota minima di 2.00 saranno comunque conteggiati per lo sblocco del bonus successivo
-
Che idiota, mi sono iscritto a 888casinò e non 888sport, provvedo subito hahahah
-
@Davide grazie
-
Scusate ma nel profit tracker come funziona? Cioè ho depositato e ricevuto i 10 euro per il deposito, ho piazzato la prima scommessa quindi ho ricevuto altri 10 euro, tot. 20 euro. Quindi ho ricaricato di soli 80 euro per piazzare la prox scommessa da 100, inserirò quindi nel profit tracker 80 pagati e bonus 20 giusto?
-
@NinjaAlienz i primi 10€ di bonus li hai giocati nella prima scommessa, quei 20€ che avevi sul conto erano di 10€ del primo deposito e 10€ della seconda tranche di bonus, quindi segna 90 in pagato e 10 in bonus
-
@pietro50 ho vinto anche questa cosa faccio?
-
@pietro50 hai altri 3 bonus sul conto, uno attivo e altri 2 in attesa, quindi piazza un'altra scommessa da 100€ a quota 2
-
@pietro50 questa come ti sembra?grazie
-
@pietro50 va bene
-
@Chomp96 ++++++++++++++++
-
ragazzi come mai io ho 3 bonus in miei premi dal valore di 0 euro?A voi e` mai capitato?
-
@Pako98 puoi fare uno screen?
-
si certo
-
@Chomp96 per tre volte provo e non mi fa fare la scommessa
-
@pietro50 la sessione ti è scaduta, prova ad aggiornare la pagina e rifai il login
-
@Chomp96 non ho fatto in tempo a fare lo screen che ho vinto la scommessa e si e
sistemato tutto,non so perche
mi dava quel problema -
@Chomp96 +++++++++++++++++++++
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet