Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide sai per caso che rollover hanno? una volta sbloccati posso prelevare senza problemi quindi, oppure devo contattarli prima?
-
@onepunchman hanno rollover 6x e quota minima 2.00
-
@Davide cmq io facendo la quinta scommessa da 100€ non ho maturato i 10€ successivi; quelli non me li dovrebbero dare se ne faccio richiesta?
-
@onepunchman puoi provare, ma da limitazione non hai diritto allo sblocco di altri bonus (inoltre ti risponderebbero fra 3-4 giorni)
-
@Davide ok grazie, sempre disponibile
-
ciao a tutti, dato che a quanto ho capito non posso prelevare durante la promozione, quanto tempo ci si mette a completare la benvenuto e quanti soldi mi terrebbe fermi secondo voi?
-
@army1395 hai 30 giorni di tempo e il saldo vincolato dipende prettamente da quante scommesse vinci e non si può sapere purtroppo
sfruttala al massimo finché riesci a bancare, poi se non hai più fondi ti fermi e prelevi
-
@Anonymous grazie! purtroppo non avendo fondi enormi mi devo sempre fare queste domande prima di iniziare!
-
ho già fatto tutte e 10 le scommesse necessarie per sbloccare i bonus, posso procedere a ritirare i soldi oppure rischio che mi annullino i bonus ricevuti o qualcosa di simile ?
grazie -
Giorni fa ho fatto la prima scommessa e non mi hanno accreditato il bonus, ho scritto per avere informazioni e mi hanno risposto, dopo giorni, con un'email generica e preformattata che non diceva nulla sulla questione, ho scritto nuovamente e, dopo altri giorni, mi hanno risposto, con un'altra email preformatata ma questa volta mi dicevano che il mio conto non avrebbe più ricevuto promozioni. Insomma non ti devi lamentare perché se ti lamenti non mantengono le promesse che loro stessi fanno.
-
@ottobet ci perdi poco e nulla, la benvenuto puoi continuarla tranquillamente
-
@speramobbene i bonus non mi arrivano. Li ho contattati via email proprio per chiedergli informazioni sul bonus di benvenuto che non mi veniva accreditato.
-
@ottobet si ho letto, ma comunque ultimamente continuavano a dare la promo benvenuto (solo quella) anche ai limitati. Continua a rompergli le scatole tra chat ed email
-
@speramobbene Proverò, grazie per le info
-
Buonasera,
Ieri mi è arrivata una promo esclusiva tramite la quale depositando 100€ ho ricevuto 25€ bonus sport.
Prima ho puntato i 100€ reali sull'Inghilterra (partita di stasera) a 1.43 per renderli prelevabili, poi ho puntato i 25€ sul pareggio del Belgio (partita del 24) a quota 8.75 per ritrovarmi i guadagni subito su Betfair.
Il Belgio ha vinto quindi tutto a posto, però stasera, dopo la vittoria dell'Inghilterra mi ritrovo 143€ sul conto ma solo 75€ di saldo reale prelevabili e 68€ di bonus sport (hot bonus). Qualcuno sa spiegarmi il motivo?
La prima puntata a quota 1.43 non può aver preso il bonus perché richiede una quota minima di 2, dopodiché la puntata coi 25€ bonus è stata persa quindi mi pare di aver seguito la procedura corretta oppure c'è qualcosa che mi sfugge? -
@AdrianNinja hai commesso l'errore di giocare a quota inferiore a 2.00. 888sport prende sempre prima il bonus, a prescindere dalla quota. Avendo giocato un bonus a quota inferiore a 2.00, hai vincolato tutta la vincita al rollover. Dovrai quindi completarlo interamente, giocando a quote maggiori di 2.00
-
Con una scommessa posso sbloccare più bonus? Cioè, se scommetto 200€ sblocco 20€?
-
@S1m0n3 tecnicamente puoi farlo, tuttavia consigliamo fortemente di attenersi alla guida e di giocare 100€ alla volta ed attendere l'esito per ricevere il bonus successivo. Solo così ottimizzi rollover precedente + sblocco successivo in una sola giocata
-
Salve è sfruttabile?
-
@rosaxbox sì, depositi 100 con il codice Bonus25 e ricevi 25€ bonus, rollover 6x e quota minima di 2.00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet