Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@speramobbene i bonus non mi arrivano. Li ho contattati via email proprio per chiedergli informazioni sul bonus di benvenuto che non mi veniva accreditato.
-
@ottobet si ho letto, ma comunque ultimamente continuavano a dare la promo benvenuto (solo quella) anche ai limitati. Continua a rompergli le scatole tra chat ed email
-
@speramobbene Proverò, grazie per le info
-
Buonasera,
Ieri mi è arrivata una promo esclusiva tramite la quale depositando 100€ ho ricevuto 25€ bonus sport.
Prima ho puntato i 100€ reali sull'Inghilterra (partita di stasera) a 1.43 per renderli prelevabili, poi ho puntato i 25€ sul pareggio del Belgio (partita del 24) a quota 8.75 per ritrovarmi i guadagni subito su Betfair.
Il Belgio ha vinto quindi tutto a posto, però stasera, dopo la vittoria dell'Inghilterra mi ritrovo 143€ sul conto ma solo 75€ di saldo reale prelevabili e 68€ di bonus sport (hot bonus). Qualcuno sa spiegarmi il motivo?
La prima puntata a quota 1.43 non può aver preso il bonus perché richiede una quota minima di 2, dopodiché la puntata coi 25€ bonus è stata persa quindi mi pare di aver seguito la procedura corretta oppure c'è qualcosa che mi sfugge? -
@AdrianNinja hai commesso l'errore di giocare a quota inferiore a 2.00. 888sport prende sempre prima il bonus, a prescindere dalla quota. Avendo giocato un bonus a quota inferiore a 2.00, hai vincolato tutta la vincita al rollover. Dovrai quindi completarlo interamente, giocando a quote maggiori di 2.00
-
Con una scommessa posso sbloccare più bonus? Cioè, se scommetto 200€ sblocco 20€?
-
@S1m0n3 tecnicamente puoi farlo, tuttavia consigliamo fortemente di attenersi alla guida e di giocare 100€ alla volta ed attendere l'esito per ricevere il bonus successivo. Solo così ottimizzi rollover precedente + sblocco successivo in una sola giocata
-
Salve è sfruttabile?
-
@rosaxbox sì, depositi 100 con il codice Bonus25 e ricevi 25€ bonus, rollover 6x e quota minima di 2.00
-
@Anonymous Solamente che oggi è l'ultimo giorno che posso depositare per ricevere il bonus, quindi se deposito oggi vale ugualmente?
-
@Anonymous se deposito oggi quanto tempo ho a disposizione per questo bonus?
-
@rosaxbox sì, nei t&c indicano che hai 3 giorni di tempo dalla ricezione della mail per depositare
-
@Anonymous Deposito 100 poi devo scommettere i 100 depositati e poi avrò i 25 di bonus?
Se ho sbagliato mi spieghi come procedere? -
@Davide [censored] che erroraccio, grazie mille per la precisazione.
Non posso fare un punta-banca con gli attuali 68€ di bonus a una quota alta sperando di perdere la puntata? Dici che devo per forza completare il rollover visto quello che ho combinato? -
@AdrianNinja devi ora comunque scommettere a quota minima di 2.00 per completare il rollover e sbloccare altre tranche
-
@rosaxbox scrivi bonus25 nel tasto cerca e troverai le discussioni in cui se ne parla
-
Ciao a tutti,,
volendo è possibile prelevare prima della fine della benvenuto?
ho vinto parecchie volte e volevo prelevare.
E' fattibile? -
@quintilio se prelevi ti verrà annullato tutto il saldo bonus che hai sul conto
-
allora, è impossibile prelevare nonostante non abbia più soldi bonus?
-
@elyibno99 se non hai più soldi bonus e quindi hai terminato la promozione ovviamente puoi prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet