Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@rosaxbox sì, depositi 100 con il codice Bonus25 e ricevi 25€ bonus, rollover 6x e quota minima di 2.00
-
@Anonymous Solamente che oggi è l'ultimo giorno che posso depositare per ricevere il bonus, quindi se deposito oggi vale ugualmente?
-
@Anonymous se deposito oggi quanto tempo ho a disposizione per questo bonus?
-
@rosaxbox sì, nei t&c indicano che hai 3 giorni di tempo dalla ricezione della mail per depositare
-
@Anonymous Deposito 100 poi devo scommettere i 100 depositati e poi avrò i 25 di bonus?
Se ho sbagliato mi spieghi come procedere? -
@Davide [censored] che erroraccio, grazie mille per la precisazione.
Non posso fare un punta-banca con gli attuali 68€ di bonus a una quota alta sperando di perdere la puntata? Dici che devo per forza completare il rollover visto quello che ho combinato? -
@AdrianNinja devi ora comunque scommettere a quota minima di 2.00 per completare il rollover e sbloccare altre tranche
-
@rosaxbox scrivi bonus25 nel tasto cerca e troverai le discussioni in cui se ne parla
-
Ciao a tutti,,
volendo è possibile prelevare prima della fine della benvenuto?
ho vinto parecchie volte e volevo prelevare.
E' fattibile? -
@quintilio se prelevi ti verrà annullato tutto il saldo bonus che hai sul conto
-
allora, è impossibile prelevare nonostante non abbia più soldi bonus?
-
@elyibno99 se non hai più soldi bonus e quindi hai terminato la promozione ovviamente puoi prelevare
-
STO INIZIANDO BENE, SE NON HO CAPITO MALE DOVREI FARE 10 SCOMMESSE DA 100? OGNI SCOMMESSA RICEVERO 10 EURO DI BONUS, SE SCOMMETTERO AD UNA QUOTA MINIMA 2.00. QUANDO FINIRANNO LE 10 SCOMMESSE POTRO RITIRARE QUELLO CHE HO ?
-
@Srossi1989 ti invitiamo a scrivere in stampatello minuscolo, come da Regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub.
Potrai prelevare solo al termine dell'offerta, pena la cancellazione dei bonus sul conto.
Se segui alla lettera le istruzioni della guida rispettando le quote minime e gli importi da scommettere, riceverai ogni bonus per ogni 100€ di scommesse concluse
-
scusate per non aver rispettato il regolamento.
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi sono stato limitato e ho oltre 300 € in saldo bonus, con rollover da completare relativo alla benvenuto. Ho finito i bonus da 10x10, vincendo due scommesse sono arrivato a questo saldo.
Se faccio un'altra scommessa da 100 € dovrei completare il rollover - vale ancora o devo sentire l'assistenza?
-
@stalemate se piazzi una scommessa da 100€ a quota minima di 2 sicuramente il saldo diverrà prelevabile
-
@onepunchman ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Davide cmq io facendo la quinta scommessa da 100€ non ho maturato i 10€ successivi; quelli non me li dovrebbero dare se ne faccio richiesta?
@Davide Non so se ricordi la mia situazione, cmq ieri completando con una scommessa da 30€ la 5° scommessa da 100€ per la benvenuto, mi hanno accerditato i 10€ anche se avevo ricevuto l'email di limitazione per i bonus....
domanda : questi 10€ li devo sbloccare sempre con 100€ di rollover?
facendo ciò non torno a maturare i prossimi 10€? -
@onepunchman si, se li hai attivi nel conto, devi completare il rollover, ma non matureranno altri bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet