Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ciao a tutti,,
volendo è possibile prelevare prima della fine della benvenuto?
ho vinto parecchie volte e volevo prelevare.
E' fattibile? -
@quintilio se prelevi ti verrà annullato tutto il saldo bonus che hai sul conto
-
allora, è impossibile prelevare nonostante non abbia più soldi bonus?
-
@elyibno99 se non hai più soldi bonus e quindi hai terminato la promozione ovviamente puoi prelevare
-
STO INIZIANDO BENE, SE NON HO CAPITO MALE DOVREI FARE 10 SCOMMESSE DA 100? OGNI SCOMMESSA RICEVERO 10 EURO DI BONUS, SE SCOMMETTERO AD UNA QUOTA MINIMA 2.00. QUANDO FINIRANNO LE 10 SCOMMESSE POTRO RITIRARE QUELLO CHE HO ?
-
@Srossi1989 ti invitiamo a scrivere in stampatello minuscolo, come da Regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub.
Potrai prelevare solo al termine dell'offerta, pena la cancellazione dei bonus sul conto.
Se segui alla lettera le istruzioni della guida rispettando le quote minime e gli importi da scommettere, riceverai ogni bonus per ogni 100€ di scommesse concluse
-
scusate per non aver rispettato il regolamento.
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi sono stato limitato e ho oltre 300 € in saldo bonus, con rollover da completare relativo alla benvenuto. Ho finito i bonus da 10x10, vincendo due scommesse sono arrivato a questo saldo.
Se faccio un'altra scommessa da 100 € dovrei completare il rollover - vale ancora o devo sentire l'assistenza?
-
@stalemate se piazzi una scommessa da 100€ a quota minima di 2 sicuramente il saldo diverrà prelevabile
-
@onepunchman ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Davide cmq io facendo la quinta scommessa da 100€ non ho maturato i 10€ successivi; quelli non me li dovrebbero dare se ne faccio richiesta?
@Davide Non so se ricordi la mia situazione, cmq ieri completando con una scommessa da 30€ la 5° scommessa da 100€ per la benvenuto, mi hanno accerditato i 10€ anche se avevo ricevuto l'email di limitazione per i bonus....
domanda : questi 10€ li devo sbloccare sempre con 100€ di rollover?
facendo ciò non torno a maturare i prossimi 10€? -
@onepunchman si, se li hai attivi nel conto, devi completare il rollover, ma non matureranno altri bonus
-
@Davide ma io ero stato limitato prima della maturazione di questi ultimi 10€, cmq adesso provo a vedere, se non caricano i prossimi 10€ pazienza. grazie cmq
-
@Davide ho contattato la loro chat e l'operatrice mi ha riferito che avendo attivato la benvenuto prima della limitazione mi verranno accreditate tutte le tranche da 10€ se rispetto i requisiti di rollover per la maturazione dei bonus seguenti.... vediamo come va, vi terrò aggiornati, per poter aiutare anche futuri ninja che si trovasssero nela mia stessa situzione
-
Ciao a tutti. Ho giocato l'ultimo bonus con una scommessa che ha vinto su 888sport (59 Eu). I 59 Eu sono stati rigiocati su un'altra scommessa a quota minima 2 la quale ha di nuovo vinto. Ora mi ritrovo con un saldo bonus non prelevabile di 170 Eu. Devo in questo caso giocare un'altra scommessa di 170 Eu e cercare di perdela oppure mi basta giocare altri 41 Eu in modo da raggiungere il rollover di 100 Eu?
Grazie mille -
@rocker avendo giocato 10+59 ti mancano 31€ da scommettere a quota minima di 2.00 per terminare il rollover. puoi quindi scommettere solo questa cifra
-
ragazzi ho fatto la puntata su bet clicl ma mk hanno respinto la scommessa su 888 come faccio ?
-
Scommesse duplicate valgono per il conseguimento del rollover?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet