Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@stalemate se piazzi una scommessa da 100€ a quota minima di 2 sicuramente il saldo diverrà prelevabile
-
@onepunchman ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Davide cmq io facendo la quinta scommessa da 100€ non ho maturato i 10€ successivi; quelli non me li dovrebbero dare se ne faccio richiesta?
@Davide Non so se ricordi la mia situazione, cmq ieri completando con una scommessa da 30€ la 5° scommessa da 100€ per la benvenuto, mi hanno accerditato i 10€ anche se avevo ricevuto l'email di limitazione per i bonus....
domanda : questi 10€ li devo sbloccare sempre con 100€ di rollover?
facendo ciò non torno a maturare i prossimi 10€? -
@onepunchman si, se li hai attivi nel conto, devi completare il rollover, ma non matureranno altri bonus
-
@Davide ma io ero stato limitato prima della maturazione di questi ultimi 10€, cmq adesso provo a vedere, se non caricano i prossimi 10€ pazienza. grazie cmq
-
@Davide ho contattato la loro chat e l'operatrice mi ha riferito che avendo attivato la benvenuto prima della limitazione mi verranno accreditate tutte le tranche da 10€ se rispetto i requisiti di rollover per la maturazione dei bonus seguenti.... vediamo come va, vi terrò aggiornati, per poter aiutare anche futuri ninja che si trovasssero nela mia stessa situzione
-
Ciao a tutti. Ho giocato l'ultimo bonus con una scommessa che ha vinto su 888sport (59 Eu). I 59 Eu sono stati rigiocati su un'altra scommessa a quota minima 2 la quale ha di nuovo vinto. Ora mi ritrovo con un saldo bonus non prelevabile di 170 Eu. Devo in questo caso giocare un'altra scommessa di 170 Eu e cercare di perdela oppure mi basta giocare altri 41 Eu in modo da raggiungere il rollover di 100 Eu?
Grazie mille -
@rocker avendo giocato 10+59 ti mancano 31€ da scommettere a quota minima di 2.00 per terminare il rollover. puoi quindi scommettere solo questa cifra
-
ragazzi ho fatto la puntata su bet clicl ma mk hanno respinto la scommessa su 888 come faccio ?
-
Scommesse duplicate valgono per il conseguimento del rollover?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@onepunchman sì
-
@andreaf se deve ancora giocare ti consiglio di coprirti su betfair
-
Scusate mi sono registrato, ho depositato 100 col codice, ho ricevuto i 10 euro, e ho scommesso 100 a quota 2 non dovrebbe ora arrivarmi un altro bonus da 10 euro?
-
@CappelloDiPaglia arriverà al termine della tua scommessa
-
@Davide Quindi mi basta semplicemente scommettere 100 euro alla volta? se ad esempio deposito altri 100 e li scommetto al termine delle due scommesse ne arriveranno 20? o meglio dato che ho puntato a rating 100 se riscommetto 100 sulla stessa partita stesso mercato?
-
@CappelloDiPaglia consigliamo di seguire la guida alla lettera e di giocare 100€ alla volta. Se giochi 200€ riceverai 20€, ma il rollover a questo punto sarà di 200€.
-
@Davide D'accordo quindi ad ogni scommessa refertata ne punto semplicemente altri 100 e basta? senza tener conto del saldo bonus
-
@CappelloDiPaglia esatto, il saldo bonus sarà preso in automatico e contribuirà a sbloccare quello successivo
-
Scusate ma se punto 100 a quota 2 e vinco sul book. Per effettuare la giocata successiva posso utilizzare i 200 già presenti o devo necessariamente caricare altri 90/100? E se perdo invece, carico 90/100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet