Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@CappelloDiPaglia arriverà al termine della tua scommessa
-
@Davide Quindi mi basta semplicemente scommettere 100 euro alla volta? se ad esempio deposito altri 100 e li scommetto al termine delle due scommesse ne arriveranno 20? o meglio dato che ho puntato a rating 100 se riscommetto 100 sulla stessa partita stesso mercato?
-
@CappelloDiPaglia consigliamo di seguire la guida alla lettera e di giocare 100€ alla volta. Se giochi 200€ riceverai 20€, ma il rollover a questo punto sarà di 200€.
-
@Davide D'accordo quindi ad ogni scommessa refertata ne punto semplicemente altri 100 e basta? senza tener conto del saldo bonus
-
@CappelloDiPaglia esatto, il saldo bonus sarà preso in automatico e contribuirà a sbloccare quello successivo
-
Scusate ma se punto 100 a quota 2 e vinco sul book. Per effettuare la giocata successiva posso utilizzare i 200 già presenti o devo necessariamente caricare altri 90/100? E se perdo invece, carico 90/100?
-
@Drastic puoi utilizzare il saldo già presente sul conto
-
@Davide ho letto un po' di messaggi nella discussione ma non ho capito se posso puntare direttamente 200€ su una singola partita per ottenere subito un bonus da 20€ come anche 500€ (ipotesi) per ottenere 50€ bonus dopo la scommessa, oppure se devo fare tutte singole scommesse da 100€, anche tutte subito se il budget lo permette, quindi usando 1000€ per avere subito il bonus totale da 100€
-
@john-snow devi giocare 100€ alla volta, aspettando sempre il termine per fare la giocata successiva.
-
@Davide quindi il bonus da 10€ viene dato al termine di ogni partita su cui scommettiamo e non appena effettuata la scommessa?
-
@john-snow esatto, viene dato al termine della scommessa, non prima
-
salve a tutti, volevo chiedervi se è possibile fare due scommesse identiche (sempre a quota 2 e puntando 100 euro) per questa offerta, grazie
-
@ciao1 devi attendere sempre l'esito della prima scommessa per piazzare quella successiva.
-
Ciao a tutti ragazzi. Una domanda. Ho fatto la mia prima scommessa da 100 e bancato, ho vinto su 888 mi ritrovo 234 euro di cui 214 prelevabili, posso prelevarne 100 euro che utilizzerò per bancare alla mia prossima giocata da 100€ ? Perché non ho tanta disponibilità da anticipare, purtroppo.
-
Qualcuno può aiutarmi?
-
@Chomp96 ciao potresti aiutarmi alla domanda fatta ieri sera? Sta in fondo alla pagina. Grazie mille
-
@ruben1307 no, non puoi prelevare altrimenti perderai tutto il saldo bonus
-
@Chomp96 però questo vuol dire che devo avere 1000 euro di disponibilità per bancare? Come faccio
-
@ruben1307 dovevi iniziare l'offerta solo se avevi abbastanza liquidità per affrontarla, puoi prelevare ma avrai perso tutti i bonus successivi
-
@Chomp96 quindi le 20 euro di bonus le perdo? Che ho accumulato fin ora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet